Kate picchiata, il pettegolezzo che spiega tutto

La lunga convalescenza della principessa Kate sta destando non pochi sospetti. Si fa largo l’ipotesi che sia stata picchiata.

In molti si stanno chiedendo come mai la principessa Kate, futura sovrana d’Inghilterra, sia stata sottoposta ad un intervento all’addome e come mai la sua convalescenza sia così lunga. Sta prendendo piede un’ipotesi davvero inquietante.

Kate Middleton picchiata
Kate è stata picchiata?-(foto Instagram Kate Middleton royal)- Linkcoordinamentouniversitario.it

Sono passati quasi due mesi dall’operazione a cui è stata sottoposta d’urgenza la principessa Kate. Lo scorso 16 gennaio, infatti, la moglie del principe William, ha subito un intervento chirurgico all’addome presso la London Clinic. Secondo voci bene informate l’operazione sarebbe durata parecchie ore e la principessa sarebbe rimasta in clinica almeno due settimane.

La famiglia reale, ad oggi, non ha reso note le ragioni di questo intervento chirurgico. E così si stanno facendo strada le ipotesi più improbabili. A destare sospetto è anche la lunghissima convalescenza di Kate Middleton la quale ha annullato tutti gli impegni ufficiali fino all’estate. Qualcuno sospetta che dietro a tutta questa storia ci sia qualcosa di davvero inquietante.

Kate picchiata? Finalmente la verità

Kate Middleton è ancora in convalescenza in seguito all’intervento chirurgico all’addome subito lo scorso gennaio. La famiglia reale si guarda bene dal rivelare il motivo di questa misteriosa operazione. Qualcuno insinua che la principessa sia stata picchiata.

La verità su Kate Middleton
Ecco cosa è successo alla principessa Kate-(foto Instagram Kate Middleton royal)- Linkcoordinamentouniversitario.it

Tra i pettegolezzi più in voga al momento, uno vince su tutti: la principessa Kate sarebbe stata picchiata dal marito, il principe William. Il pettegolezzo è stato prontamente smentito: nessuno ha picchiato Kate Middleton. La donna, semplicemente, non si è ancora fatta vedere in pubblico in quanto ha ancora bisogno di riposare per riprendersi dall’operazione all’addome a cui è stata sottoposta a gennaio.

Nel frattempo c’è stato un “misunderstanding” che ha creato tensioni tra Kensington palace e il Ministero della Difesa. Quest’ultimo si era permesso di dare per certa la presenza della principessa Kate al Trooping the Colour che si terrà il prossimo 8 giugno. Si tratta di un evento molto importante per la famiglia reale. Ogni anno, in questa data, i reali si riuniscono sul balcone di Buckingham palace per assistere alla parata militare.

Il Ministero della Difesa aveva già annunciato che anche la principessa Kate sarebbe stata presente. Ma Kensington palace non ha confermato e, anzi, i funzionari di Corte, hanno dichiarato risentiti di non essere stati neppure consultati. Hanno altresì puntualizzato che spetta a loro e non al Ministero della Difesa dare certe informazioni.

Aver dichiarato che la principessa Kate sarà presente è stata una gaffe imperdonabile e, infatti, il Ministero della Difesa ha subito ritrattato. Tutto quello che si sa, per il momento, è che Kate Middleton non è stata mai picchiata dal principe William e che non è neppure stata in coma, come si è a lungo vociferato. Nei giorni scorsi è stata avvistata in auto insieme alla madre.