Kate Middleton, spunta il suo (bellissimo) soprannome: un vero tributo a Lady Diana

Ecco il bellissimo soprannome della principessa Kate Middleton: non tuti lo conoscono ed è un omaggio a Lady Diana

La principessa del Galles, ovvero Kate Middleton, è incredibilmente popolare tra i fan e proprio per questo motivo hanno inventato per lei un dolcissimo soprannome ispirato a Diana, la suocera che Kate non ha mai conosciuto ma con cui ha tantissime cose in comune, ad esempio l’umiltà e il suo grande cuore che, un bel po’ di anni fa, ha fatto innamorare il principe William.

Kate Middleton e l'omaggio a Lady Diana
Kate Middleton e l’omaggio a Lady Diana (Credits instagram @princeandprincessofwales) linkcoordinamentouniversitario.it
Kate stupisce sempre durante gli impegni ufficiali, chiacchierando con tutti coloro che la sostengono, coinvolgendo i bambini e ascoltando attentamente le persone che incontra e che secondo lei meritano attenzioni. La principessa ha anche detto in passato che altri membri della famiglia reale la prendono in giro per il tempo che passa tra la folla, sempre desiderosa di parlare con quante più persone possibile e questo le fa davvero onore.

Kate Middleton, spunta il suo soprannome: un omaggio a Lady Diana

La gentilezza e l’impegno di Kate durante le sue apparizioni in pubblico nel corso degli anni le hanno fatto guadagnare un dolce soprannome, ispirato a sua suocera, la principessa Diana. Infatti, la mamma di Harry e di William, è sempre stata carinissima con i sudditi ed è proprio per questo che veniva definita “la principessa del popolo”, un soprannome che le ha sempre fatto onore e che le ha permesso di essere così tanto amata in tutto il mondo.
Kate Middleton e l'omaggio a Lady Diana
Kate Middleton e l’omaggio a Lady Diana (Foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

La mamma di William e Harry veniva spesso chiamata la principessa del popolo a causa del suo legame senza precedenti con il pubblico, nonché per il suo coraggioso lavoro di beneficenza. I fan hanno notato tratti simili in Kate e hanno iniziato a chiamarla la “principessa dei bambini” sui social media a causa del suo modo di trattare i suoi fan più giovani, per cui mostra sempre tantissimo affetto.

Commentando un video di Kate pubblicato per celebrare il suo storico sondaggio Five Questions, le persone nel 2020 si sono affrettate a suggerire il nuovo titolo per la moglie del principe William. Uno di loro scriveva: “La principessa dei bambini! Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge e la nostra futura Regina!”.

Da questo particolare, si evince quanto gli inglesi siano affezionati alla principessa del Galles, che vedono in lei una perfetta regina, quando arriverà il momento per William di sostituire suo padre, Re Carlo.