Kate Middleton rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute: lo fa per i suoi figli

Kate Middleton si apre sul suo stato di salute dopo l’operazione: un gesto coraggioso per il bene dei suoi bambini.

Il Kensington Palace si è fatto sentire riguardo alla salute della Principessa del Galles dopo un periodo di assenza dai riflettori durato due mesi, durante il quale ha subito un intervento chirurgico addominale. In un comunicato fresco di stampa, il portavoce del Palazzo ha cercato di tranquillizzare i sudditi, zittendo le speculazioni che hanno infiammato i social media riguardo alle condizioni della principessa. Kate non compare in pubblico dal giorno di Natale.

Kate Middleton: il coraggioso annuncio sulla sua salute per proteggere i figli
Kate Middleton: il coraggioso annuncio sulla sua salute per proteggere i figli (credit Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il portavoce reale ha assicurato: “Kensington Palace ha delineato i tempi di recupero della principessa a gennaio e fornirà solo aggiornamenti rilevanti. Questo è il nostro impegno.” Tuttavia, hanno sottolineato che “Kate sta “bene”.

Kate Middleton, le condizioni di salute della principessa

Il riferimento è al comunicato del 17 gennaio, che annunciava l’intervento chirurgico della principessa e il piano per tornare agli impegni reali dopo Pasqua. Quella dichiarazione affermava: “La Principessa del Galles apprezza l’attenzione, ma desidera mantenere una certa normalità per i suoi figli e la privacy delle sue informazioni mediche. Pertanto, forniremo aggiornamenti solo quando necessario. La principessa si scusa per i ritardi e non vede l’ora di tornare alle sue attività.” Un’informazione simile è stata condivisa questa settimana dopo che il Principe William ha dovuto rinunciare a un impegno reale per una “questione personale”.

Kate Middleton rivela la verità sulle speculazioni riguardo alla sua assenza
Kate Middleton parla: la verità dietro il suo periodo di assenza (credit Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Mercoledì, tutti aspettavano la presenza del Principe di Galles alla commovente cerimonia in onore del suo padrino, il defunto re Costantino di Grecia, al Castello di Windsor. Ma ecco il colpo di scena: il Principe ha preferito non esserci. Ma ciò che rende la situazione ancora più misteriosa è quanto rivelato da una fonte interna al palazzo: sembra che l’assenza del Principe William non sia affatto legata al recupero della Principessa del Galles. La fonte ha dichiarato: “La principessa sta bene”.

L’assenza della principessa dalla vita pubblica ha scatenato speculazioni di ogni tipo. Con il silenzio delle istituzioni, si è scatenata una corsa alle ipotesi più bizzarre sui motivi dell’operazione. La donna, madre amorevole di tre figli, ha misteriosamente evitato le luci della ribalta durante l’evento annuale della famiglia reale a Sandringham, lasciando i suoi affezionati sostenitori nel dubbio e nell’ansia. La mancanza di notizie ufficiali ha generato una crescente frustrazione tra i fan reali, desiderosi di conoscere la verità.

Impostazioni privacy