Kate, prima di William, ha avuto fidanzati molto famosi, poi la sua storia con il principe ha fatto sognare e non tutti li ricorderanno.
Una donna bellissima, intelligente e molto dinamica non poteva che avere al suo fianco uomini bellissimi e altrettanto noti. Da quando la Middleton ha affiancato il futuro Re, prima come compagna e poi come moglie, la coppia ha sugellato quell’amore che si vede tipicamente nelle favole, incarnando così quel sogno che era invece svanito con Carlo e Lady D.
Oggi Kate è assolutamente venerata dal popolo inglese, non solo per essere la futura Regina che tutti sognavano ma anche per i suoi modi, sempre impeccabile, gentile, delicata. Una donna che sicuramente si è fatta amare profondamente da tutti e ha saputo, con il suo talento e la sua capacità, relazionarsi discretamente in un mondo in cui è entrata in punta di piedi.
I fidanzati famosi di Kate: tutta la verità sul suo passato
Eppure prima di William, Kate aveva una vita e quindi dei partner. Dai racconti si sa che il suo primo partner è stato a 16 anni, il fratello della sua migliore amica Alice, Woody, a cui ha dato il primo bacio. Non il primo “fidanzato” ma sicuramente una persona indimenticabile.
Dopo la prima esperienza amorosa è arrivato ufficialmente il fidanzatino, Willem Marx, conosciuto al Marlborough College, l’esclusiva scuola inglese frequentata dalla Middleton al tempo. I due sono stati insieme per un po’, lui oggi è un famoso giornalista della CNBC ed è andato anche al matrimonio di Kate e William con la sua attuale moglie.
Sempre nella medesima scuola, Kate ha frequentato Harry Blakelock, il capitano della squadra di hockey che ha spezzato il cuore alla principessa del Galles. Un amore durato fino a quando lui non ha deciso di andare all’estero. Oggi è sposato con un’amica di Kate ed è un broker assicurativo.
All’università avviene l’incontro con Rupert Finch, una storia decisamente significativa per la Middleton. Giovane popolare, giocatore di cricket. I due si frequentano proprio fino all’arrivo di William. Non è chiaro cosa sia accaduto ma pare che la relazione non abbia avuto seguito.
Quando Kate e William si separano, per quella che sarà una crisi temporanea, lei frequenta Henry Ropner, figlio del baronetto John Ropner, amico della cerchia di William. Il The Sun racconta i dettagli della storia, Kate pare divertirsi molto con il giovane, ricchissimo di famiglia. Alla fine Henry ha sposato Natasha Sincalir, Kate è tornata con William e i due sono convolati a nozze.