Kate Middleton non solo Royal Family, nella sua stirpe c’è una cugina che ha sempre tenuto nascosta: chi è e cosa fa Katrina

Kate Middleton, nella sua famiglia c’è una cugina che ha sempre tenuto nascosta: chi è e cosa fa Katrina nella vita

Kate Middleton è, senza ombra di dubbio, la donna perfetta per il ruolo che le è stato assegnato in questi ultimi vent’anni che si è ritrovata a vivere all’interno della famiglia reale. Neanche se ci fosse nata, in questo mondo, sarebbe potuta essere più perfetta di così, proprio per questa ragione i sudditi non vedono l’ora di vederla sul trono al fianco del Principe William.

Kate Middleton, avete mai visto la cugina?
Kate Middleton, avete mai visto la cugina? (credits instagram @princeandprincessofwales) linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio in questi giorni, sono usciti gli episodi di The Crown, la serie tv targata Netflix che racconta la vita della royal family inglese. Proprio qui vediamo una piccola Kate, che ha solo 15 anni quando incrocia per la prima volta il cammino di William. Si prende una cotta per lui, ma allo stesso tempo con la consapevolezza che lui sia irraggiungibile e che non la noterà. Solo tre anni più tardi, i due hanno modo di incontrarsi quando si ritrovano a frequentare la stessa università. Il resto è storia.

Kate Middleton, non solo Royal Family: la cugina che nessuno conosceva

Kate, in ogni caso, di certo non veniva da una famiglia così tanto semplice. I suoi parenti, infatti – in modo particolare suo padre – avevano avuto dei contatti con la famiglia reale, e qualcuno di loro era addirittura imparentato. Dunque, molto alla lontana, Kate in qualche modo di quella famiglia faceva già parte, ma di certo non avrebbe mai potuto immaginare che un giorno sarebbe diventata la futura regina d’Inghilterra. Invece, nel giro di pochi anni, la sua vita è completamente cambiata.

Kate Middleton, avete mai visto la cugina?
Kate Middleton, avete mai visto la cugina? (credits Playboy) linkcoordinamentouniversitario.it

Se Kate sembra rispecchiare la figura di una regina impeccabile, ci sono però alcuni membri della sua famiglia di origine che non sembrano poi così adeguati a una famiglia reale. Ad esempio, voi lo sapevate che Kate ha una cugina che fa la spogliarellista?

Si chiama Katrina Darling ed è una vera e propria regina del burlesque. Così brava che è riuscita ad aggiudicarsi anche una copertina di Playboy e non solo, infatti nel suo settore è davvero una celebrità.

Kate non ne parla mai di sua cugina Katrina, ma come del resto non parla mai in generale della sua famiglia, dal momento che non è tenuta a farlo. L’attenzione è rivolta unicamente alla famiglia che, invece, ha messo su con suo marito William.