Kate Middleton, la rivelazione emersa dal passato: succedeva ai tempi dell’Università

Kate Middleton, la rivelazione emersa dal passato che ha lasciato tutti senza parole: succedeva ai tempi dell’Università

C’è poco da dire: Kate Middleton è stata, senza ombra di dubbio, una delle donne più fortunate del mondo. Infatti la famosa principessa, come sappiamo, non è nata col sangue blu, ma è finita nella famiglia Windsor quando il suo cammino ha incrociato al college quello del principe William ed è riuscita, con la sua dolcezza e la sua semplicità, a conquistare il cuore del futuro erede al trono d’Inghilterra.

Kate Middleton soprannome
Kate Middleton, la rivelazione sulla principessa (credits instagram @princeandprincessofwales) linkcoordinamentouniversitario.it

Come vi dicevamo, Kate Middleton e il principe William si sono conosciuti tra i banchi del college di St. Andrews nel 2001, ma si misero insieme solo due anni dopo, perché William decise di prendersi un po’ di tempo per se stesso per potersi godere il periodo del college e scoprire meglio se stesso. Kate però, anche in quei due anni continuò a rimanere nel cuore del principe, proprio per questo nel 2003 decise di cominciare una relazione seria con la Middleton.

Kate Middleton, la rivelazione inattesa: voi lo sapevate?

Quando i due si misero insieme, fecero davvero di tutto per riuscire a tenere privata la loro storia, che non venne confermata subito e per diverso tempo rimase un segreto solo loro e degli amici e dei parenti più stretti. La notizia della loro storia, però, comincio a correre veloce ed improvviso Kate Middleton si ritrovò ad essere soprannominata dei suoi compagni di scuolaWaity Katie“, in riferimento ad un ipotetico matrimonio con il principe, che come sappiamo è avvenuto poi solamente nel 2011.

Kate Middleton soprannome

E non è finita qui: Pippa e Kate, ovvero le sorelle Middleton, sono state soprannominate per diverso tempo le “sorelle glicine”. Vi sembra un soprannome lusinghiero? In realtà non è così, perché il glicine viene visto come un elemento decorativo e con una forte capacità di arrampicarsi più e più volte. Dunque, insomma, le due ragazze avevano questa fama di essere delle arrampicatrici sociali.

Si vociferava infatti che entrambe avrebbero fatto di tutto per riuscire ad entrare all’interno della famiglia reale, come Kate Middleton che pur di sposare il futuro erede al trono, ha accettato di essere sottoposta ad un’analisi molto attenta dalla famiglia Windsor, e ha dovuto addirittura accettare di stare lontana dal principe William per diversi mesi come prova del suo sentimento.