Kate Middleton “ha una sosia”: in quali occasioni viene usata dai Reali

I social e i tabloid non parlato d’altro che del cosiddetto “Kate Middleton gate”: ma cos’è successo e perché c’è tanta preoccupazione?

Si infittisce sempre di più la trama intorno alla figura della principessa Kate Middleton. Come tutti noi ben sappiamo, infatti, il nuovo anno non è cominciato certo nel migliore dei modi per la famiglia reale, tra le condizioni di salute di Re Carlo e il mistero intorno a un ricovero improvviso proprio della principessa.

la sosia di Kate Middleton
Kate Middleton, cosa succede? – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: instagram @theroyalfamily

Il 2024 è iniziato, così, tra la preoccupazione, il mistero e anche la curiosità di chi cercava di scoprire di più proprio in merito allo stato di salute dei reali: l’Inghilterra, insomma non riusciva e non riesce parlare di altro.

In particolare, proprio le condizioni che si sono create intorno alla figura di Kate Middleton hanno creato non poco stupore, a causa della velocità e anche della natura inaspettata del suo ricovero, di cui sembrava impossibile riuscire a scoprire di più. Così, non sono certo mancate le ipotesi e soprattutto le teorie complottistiche di chi temeva ci fosse qualcosa di più dietro la sua pausa dalle scene.

Preoccupazione e sconcerto per Kate Middleton

L’allontanamento della principessa non è di certo breve, e molti si sono senza dubbio preoccupati e impensieriti. Eppure, a destare ancora più scalpore è stata proprio la prima paparazzata di Kate Middleton dopo l’intervento inaspettato. La donna è stata avvistata e fotografata proprio nei pressi di Windsor dopo il lungo periodo di assenza iniziato l’ormai lontano 18 gennaio (quando, per l’appunto, è stata operata all’addome). A differenza delle tante foto spesso scattate alla famiglia reale, però, questa appare molto sgranata e difficile da decifrare.

Kate Middleton, cosa succede?
Kate Middleton, cosa succede? – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: instagram @princeandprincessofwales

Kate Middleton, oltre che poco nitida, ha infatti il viso coperto da dei grandi occhiali da sole mentre al suo fianco pare ci sia sua madre Carole. La qualità della foto, l’assenza di una scorta e soprattutto la difficoltà nel riuscire (a differenza del solito) a vedere con chiarezza il suo viso, hanno però messo molti sudditi in allerta. Così, molti si sono lasciati andare ad alcune teorie: che sia davvero la principessa quella nelle foto?

O, piuttosto, si tratta di una messinscena nella speranza di poter tranquillizzare l’opinione pubblica attraverso una sosia della duchessa? Nel frattempo, secondo alcune voci sembrerebbe che il principe William non sia contento di questa attenzione e di questa teoria nata proprio sulla principessa. E che, soprattutto, stia cercando di concentrarsi solo sul lavoro e non dunque sui social in tempi così difficili per la corona.