Kate Middleton ha un amore fortissimo (e non è il principe William): di chi si è invaghita la Principessa del Galles, spunta l’indizio social

Kate Middleton ha sempre avuto un grande amore a cui è rimasta fedele nel corso degli anni, come ha dimostrato più volte.

L’attuale Principessa del Galles è una delle donne più amate della famiglia Reale, fin dal momento in cui è entrata ufficialmente a farne parte. Era il 2011 quando William e Kate Middleton si sono sposati con quello che è stato il Royal Wedding del secolo, celebrato esattamente trent’anni dopo quello di Carlo e Diana.

Qual è l'amore segreto di Kate Middleton
Qual è l’amore segreto di Kate Middleton – (credits instagram @princeandprincessofwales) linkcoordinamentouniversitario.it

Da allora Kate non ha mai compiuto passi falsi: mai una parola o un look fuori posto, mai un sorriso negato alla stampa e soprattutto mai (davvero mai) gossip e rumors che avrebbero potuto mettere in dubbio la sua totale fedeltà alla Corona britannica e naturalmente a suo marito William. Nonostante questo, però, Kate ha sempre avuto un grande amore che, in qualche modo, è sempre stato sovrapposto a quello per William e che ormai è condiviso anche dai suoi figli.

Il luogo del cuore di Kate Middleton (e William)

Come sanno  benissimo gli appassionati della storia della Famiglia Reale, William e Kate si sono conosciuti all’Università, quando entrambi frequentavano la Saint Andrews University, che si trova in Scozia. La loro storia d’amore, quindi, è nata lì e in più di un’occasione Kate ha reso omaggio alla Scozia attraverso i propri outfit, come la celebre gonna indossata nel 2018.

Qual è l'amore segreto di Kate Middleton - (Foto: Ansa)
Qual è l’amore segreto di Kate Middleton – (Foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

La storia d’amore di William e Kate è in qualche modo è anche proseguita in Scozia, dove i due posseggono un piccolo cottage segreto, con “solo” tre camere da letto che fu un regalo della Regina Madre, bisnonna di William. Il nome del cottage è Tam-na-Ghar e si trova nei pressi di Birkhall, residenza scozzese di Carlo e Camilla. Si tratta di un rifugio di cui non esistono foto ufficiali e che i figli di William e Kate amano moltissimo.

C’è da dire che anche William ha un particolare legame sentimentale con la Scozia: nella terribile estate del 1997, quando gli venne data la notizia della morte di sua madre, William si trovava in vacanza dai nonni in Scozia a Balmoral, la residenza scozzese della Casa Reale.

“Ero a Balmoral quando mi è stato detto che mia madre era morta, negli oscuri giorni di dolore che sono seguiti ho trovato conforto nella campagna scozzese, ed è stato qui in Scozia, vent’anni fa quest’anno, che ho incontrato per la prima volta Catherine. Inutile dire che la città in cui incontri la tua futura moglie occupa un posto molto speciale nel tuo cuore” ha detto William nel 2021, durante un impegno ufficiale proprio in Scozia.