Kate Middleton e il dramma dei figli: cosa non possono più fare George, Charlotte e Louis

Kate Middleton e il dramma dei figli che non aveva messo in conto: cosa non possono più fare George, Charlotte e Louis

Kate Middleton sta vivendo un momento davvero molto complicato della sua vita. Infatti, dopo le vacanze di Natale che ha passato con la sua famiglia, si è sottoposta ad un intervento all’addome che ha suscitato la preoccupazione dei suoi familiari e dei suoi sudditi che hanno cominciato davvero a temere il peggio. Per fortuna non si tratta di un cancro, ma pare che sia comunque qualcosa di abbastanza serio.

Kate Middleton, cosa non possono fare i figli
Kate Middleton, cosa non possono fare i figli (Foto: Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Non sappiamo di preciso cosa potrebbe esserle successo, sappiamo soltanto che Kate non si farà vedere in pubblico fino a dopo le vacanze di Pasqua, e che il suo periodo di convalescenza in ospedale è ancora in corso e durerà circa quindici giorni. Proprio per questa ragione, la sua famiglia in questo momento è sprovvista di una figura importante, la donna che oramai da quasi vent’anni manda avanti tutto.

Kate Middleton: le cose in ospedale diventano sempre più difficili

I sudditi, in questo momento, sono davvero molto preoccupati per Kate. Nonostante le rassicurazioni ufficiali, nessuno riesce a capire cosa potrebbe esserle successo di così grave da costringerla a sottoporsi ad un intervento chirurgico così impegnativo alla sua età. Proprio per questa ragione, tutti non vedono l’ora che Kate ritorni a casa. E non soltanto i suoi amati sudditi che sono molto in pena per lei, ma anche i suoi familiari e in modo particolare i suoi figli George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton divieto
Kate Middleton, cosa non possono fare i figli (credits instagram @princeandprincessofwales) linkcoordinamentouniversitario.it

Kate sicuramente non vede l’ora di tornare a casa, dal momento che c’è una cosa molto importante che in ospedale non può fare, vedere i suoi figli. George, Charlotte e Louis, che sono lontani dalla loro mamma da quando è stata operata all’addome.

Tutto questo a causa del rigido protocollo adottato dalla ‘London Clinic’, in base al quale a tutti i bambini è vietato l’accesso alla struttura. Persone vicino alla corona però hanno rivelato che i piccoli principi videochiamano la mamma tutti i giorni, in attesa che si rimetta e che torni da loro.

Nel frattempo, per dare loro un po’ di tranquillità, George, Charlotte e Louis hanno passato lo scorso fine settimana a Bucklebury, nel Bershire, in compagnia della nonna Carole Middleton, ovvero la mamma di Kate.