Kate Middleton cosa sta succedendo alla Principessa, parla l’ex assistente: perché in pochissimi lo sanno

Royal Family, aleggiano ancora molti dubbi e perplessità circa lo stato di salute di Kate Middleton. Interviene una ex assistente.

La principessa del Galles, Kate Middleton, figura di spicco della Royal Family, è particolarmente amata ed apprezzata dai sudditi. Ed è proprio in virtù di questo attaccamento che gli inglesi sono fortemente preoccupati circa le sue condizioni di salute. Cosa sta accadendo alla principessa?

Kate Middleton, come sta davvero la principessa
Kate Middleton, come sta davvero la principessa – (Foto Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it)

Recentemente la moglie del principe William si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico presso una rinomata clinica di Londra. La tempestività dell’operazione ha lasciato i sudditi con il fiato sospeso. Da allora sono pochissime, quasi nulle, le notizie sulle sue condizioni.

Kate Middleton, come sta davvero la principessa del Galles dopo l’intervento. Le reticenze di Buckingham Palace

Come accennato precedentemente, la principessa del Galles è stata costretta a sottoporsi ad un’operazione. Attualmente è ancora in convalescenza e si attende con ansia che possa nuovamente prendere parte agli impegni pubblici. Ciò che turba particolarmente il paese è la volontà di tenere tutto così segreto.

Kate Middleton, le sue reali condizioni di salute
Kate Middleton, le sue reali condizioni di salute – Foto Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Da Kensington Palace non sono arrivate notizie circa le condizioni di salute della principessa subito dopo l’intervento. Le poche informazioni trapelate parlano di una Kate Middleton in convalescenza al fianco di marito e figli. Da Buckingham si è scelto di non far trapelare nulla e questo ha fatto in modo che si potesse addirittura ritenere ci fosse un complotto.

Di recente è intervenuta una ex assistente di Buckingham Palace la quale ha sottolineato che la principessa del Galles ha scelto di condividere le sue condizioni di salute solo con una cerchia molto stretta di persone. Persone di cui si fida ciecamente. Nonostante la riservatezza, le speculazioni risultano essere davvero fuori controllo. Si è vociferato addirittura che la moglie del principe William sia in coma o in pericolo di vita.

Nulla di più falso, in quanto in seguito all’intervento la reale è stata costretta ad un periodo di riposo e di recupero forzato. Ragion per cui, con molta probabilità e in base agli agli esiti dei controlli, potrà riprendere la sua attività pubblica subito dopo Pasqua. Da parte di Kensington Palace solo la volontà di tenere la principessa lontana dai riflettori e rispettare il suo attuale stato di salute. L’isolamento nasce in virtù di una sorta di protezione, quindi nessun complotto e nessun particolare segreto da mantenere tale.