Kate, allarme da Londra: sudditi distrutti dalla notizia

Kate Middleton, nuovo allarme giunge da Londra sul futuro della Principessa di Galles. Sudditi distrutti dalla notizia: le indiscrezioni.

Le notizie diffuse su futuro della Principessa di Galles hanno allertato l’opinione pubblica. Le recenti apparizioni di Kate Middleton in pubblico sono state accolte dai sudditi inglesi con estremo entusiasmo. La reale ha presenziato al Trooping the Colour insieme ai figli e al marito ed è apparsa anche sul balcone di Buckingham Palace per i saluti di rito dov’è stata accolta con un caloroso applauso.

Kate Middleton non apparirà più in pubblico
Kate Middleton malata- Foto Ansa-/linkcoordinamentouniversitario.it

Nei giorni scorsi ha assistito alla finale di Wimbledon, manifestazione di cui è madrina e a cui tiene particolarmente visto che è un’appassionata di tennis e alla fine ha premiato Carlos Alcaraz, vincitore del Grande Slam. Le due apparizioni hanno confortato i sudditi e i tanti fan della reale: sono state un segnale positivo. Tuttavia i medici non hanno ancora prosciolto la diagnosi, Kate non è guarita e sta ancora seguendo le terapie.

I portavoce di palazzo hanno reso noto che la reale tornerà al suo lavoro a tempo piene solo dopo che sarà fuori pericolo. Diverse indiscrezioni sostengono che Lady Kate desiderava presenziare ai due eventi sopra citati, ma la sua malattia non è ancora in regressione e probabilmente passeranno mesi prima che la reale possa tornare al lavorare a tempo pieno: “C’erano due appuntamenti a cui voleva davvero partecipare”, ha spiegato l’insider.

Kate Middleton, nuovo ritiro dalle scene

L’esperto ha poi aggiunto: Voleva essere al Trooping per sostenere il Re e a Wimbledon perché ci va ogni anno e le dà grande gioia ma passerà del tempo prima di rivederla”, ha riferito una fonte a  Vanity Fair UK. Dopo aver presenziato al Trooping the Colour e poi a Wimbledon Kate Middleton non apparirà più in pubblico per diverso tempo.

Kate Middleton nuovo ritiro
Kate Middleton evento pubblico-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

La principessa di Galles dovrà affrontare cure ancora più impegnative e questo non le permetterà di tornare a rappresentare la corona inglese insieme al marito William. Le fonti rivelano che la futura regina d’Inghilterra non sta bene e il cancro starebbe in stato avanzato. Inoltre la sua agenda 2025 è totalmente vuota.

Intanto i principi di Galles, insieme ai figli sono prossimi a godersi un periodo di vacanza. I reali passeranno l’estate in Scozia, nel Castello di Balmoral, dove ci saranno anche Carlo e Camilla. Saranno settimane dedicate al riposo e a godersi gli affetti famigliari. Tuttavia il fatto che Kate si allontani da Londra sembra essere un segnale incoraggiante.