Karima cambio look drastico: eccola completamente diversa da Amici

Vi ricordate Karima, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi? Oggi ha stravolto il suo look: è completamente diversa dal passato.

I fan della celebre trasmissione Amici di Maria De Filippi di sicuro si ricorderanno di Karima Ammar, la talentuosissima cantante che ha partecipato alla sesta edizione del programma conquistando il terzo posto in classifica.

Com'è diventata Karima di Amici
Com’è diventata Karima di Amici (Fonte: Screen youtube @sanremofestivalfan) – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo la sua partecipazione al talent, Karima ha ottenuto un contratto con la Sony ed ha avuto modo di consolidare la sua carriera nel panorama musicale partecipando a Sanremo nel 2009 nella categoria ‘Proposte’ ed incidendo alcuni brani di discreto successo.

Ma che cosa fa oggi la ex allieva di Amici, e soprattutto, com’è diventata? Dando un’occhiata al suo profilo Instagram è possibile osservare come la cantante sia profondamente cambiata rispetto al passato, tutto merito di un drastico cambio look.

Karima cambio look drastico: com’è cambiata dopo la sua partecipazione ad Amici

Ai fan di Amici di Maria De Filippi interesserà innanzitutto sapere che Karima, anche dopo la sua partecipazione al programma, non ha mai abbandonato la sua passione per la musica ed è apparsa in tv in diverse occasioni. Nel 2012, per esempio, è tornata ad Amici per partecipare al circuito di gara ‘Big’, nel 2013 ha fatto parte del cast de I migliori anni mentre nel 2015 ha preso parte a Tale Quale Show.

Karima Ammar: com'è diventata oggi
Karima Ammar: com’è diventata oggi (Fonte: IG @karima_officialprofile) – Linkcorrdinamentouniversitario.it)

Ad ogni modo, al di là della carriera musicale, Karima oggi è anche mamma della piccola Frida, avuta nel 2014 dal compagno Riccardo Ruggeri, divenuto suo marito il 13 settembre 2023. Mamma e figlia sembrano condividere lo stesso amore per la musica, tanto che Frida ha già avuto modo di partecipare allo Zecchino d’oro. Ma guardate un po’ com’è cambiata Karima nel corso del tempo.

Rispetto agli anni ad amici il suo look è completamente trasformato. Prima portava i capelli lunghi, quasi sempre lasciati sciolti lungo le spalle. Oggi invece la cantante ha optato per un taglio corto, molto più sbarazzino. L’artista, inoltre, sembra essere notevolmente dimagrita e il suo viso, un tempo rotondo, è ora più affusolato e scavato.

Non c’è sta stupirsi, dal momento che sono ormai passati quasi vent’anni dalla sua partecipazione al talent. Ciò che è certo, però, è che il trascorrere del tempo sembra proprio aver fatto bene alla talentuosa Karima che oggi appare ancora più bella e sicura di sé. Il sorriso contagioso e lo sguardo luminoso, però, non sono mai cambiati. Quelli sono sempre rimasti gli stessi!