Julia Roberts a 56 anni irriconoscibile con la maxi frangetta: sembra una ventenne

Attrice amatissima, Julia Roberts ha optato per un cambio look che le ha dato davvero una sferzata di giovinezza: ecco com’è oggi

Classe 1967, Julia Roberts è una delle attrici più amate al mondo. Ottiene il suo primo ruolo nel 1989 nel film Fiori d’acciaio e già qui si aggiudica il suo primo Golden Globe come migliore attrice non protagonista, oltre a guadagnarsi la candidatura all’Oscar nella stessa categoria. Solamente l’anno successivo ottiene uno dei ruoli che la renderà iconica per sempre, è la protagonista di Pretty Woman e grazie a questo film vince un secondo Golden Globe e ottiene un’altra candidatura agli Oscar.

Julia Roberts, irriconoscibile con la frangetta
Julia Roberts, irriconoscibile con la frangetta: sembra una ragazzina (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Nonostante nel nostro immaginario Julia Roberts resti sempre la ragazzina di Pretty Woman e goda della bellezza soprannaturale che la caratterizza da quando è giovane, di fatto il tempo passa anche per lei e lascia i primi segni sui suoi capelli e sulla sua pelle. Ecco però il nuovo taglio che si è fatta: così sembra davvero ringiovanita.

Julia Roberts completamente nuova: eccola col nuovo taglio

Figlia di due drammaturghi, Julia Roberts cresce respirando l’amore per il cinema e per la recitazione e, nonostante il divorzio dei genitori e la successiva morte del padre, nonché il matrimonio della madre con un uomo spesso crudele e violento, si può dire che la sua infanzia sia stata serena e feconda, soprattutto in riferimento al suo futuro.

Julia Roberts, irriconoscibile con la frangetta
Julia Roberts, irriconoscibile con la frangetta: sembra una ragazzina (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Sebbene da bambina volesse diventare una veterinaria, già in tarda adolescenza si avvicina al cinema e, dopo l’esordio del fratello Eric ad Hollywood, lo segue e si trasferisce con lui a New York. Fa quindi i provini per la soap opera Santa Barbara ed ottiene la sua prima parte verso la fine degli anni Ottanta, momento a partire dal quale il suo volto si affermerà, man mano, come uno dei più amati a livello universale.

Ora che però si sta avvicinando ai sessant’anni, Julia Roberts ha deciso di dare una rinfrescata al proprio look scegliendo una frangetta corposa e consistente, che le dà un’aria decisamente giovanile e rock. Al momento non si sa se questa scelta estetica sia dettata da un ruolo che deve interpretare in questo periodo o se invece sia dovuta solo al desiderio di cambiare un po’, ma in ogni caso, le dona molto e i fan gliel’hanno già fatto capire.

Impostazioni privacy