Joe Bastianich: sai quanto costa mangiare nel suo ristorante? Prezzo speciale alla portata di tutti, ecco il menù

Joe Bastianich è un grande nome della ristorazione. sapete quanto costa mangiare nel suo ristorante? Il prezzo è accessibile, ecco il menù.

Il settore della ristorazione vede in Joe Bastianich un nome di sicuro affidamento e qualità. Il pubblico italiano ha imparato a conoscere il ristoratore italo-americano grazie a Masterchef, un programma che ha fatto comprendere il grande amore per la cucina di Bastianich.

Joe Bastianich ristorante
Quanto costa mangiare al ristorante di Joe Bastianich? Linkcoordinamentouniversitario.it

Nella vita professionale del ristoratore non c’è solo il celebre programma di cucina ma anche la sua attività in America con il ristorante Becco. Il nome del locale deriva dal verbo italiano beccare ed è stato aperto nel 1993 da lui e da sua madre Lidia. Da oltre 30 anni fornisce alla comunità newyorkese un servizio di assoluta qualità.

Il ristorante Becco è sicuramente il fiore all’occhiello della gestione Bastianich e proprio per questo molti si chiedono quanto costi mangiare nel suo locale. La sorpresa è rappresentata dal fatto che il prezzo sia alla portata di tutti e il menù davvero gustoso.

Quanto costa mangiare nel ristorante Becco di Joe Bastianich: menù e prezzo

A New York il ristorante di Lidia e Joe Bastianich è sicuramente una delle più importanti istituzioni. Tutto il lavoro realizzato ha permesso a loro di attirare sempre più persone grazie ad una grande qualità delle materie prime. Questo interesse è destinato a continuare dopo il recente annuncio fatto proprio da Bastianich, il ristoratore ha dato il via ad un menù davvero strepitoso ad un prezzo contenuto.

Nuovo menù proposto da Bastianich per il ristorante Becco
Menù e prezzo di una cena al ristorante Becco (Fonte foto IG: @jbastianich) Linkcoordinamentouniversitario.it

La proposta fatta da Lidia e Joe Bastianich vuole toccare tutti gli italiani che si trovano a New York. Il menù comprende un primo a scelta, un secondo piatto accompagnati da un calice di vino, un dolce e per finire un caffè. Tutto questo promette il ristoratore ad un prezzo di 50 dollari incluse le tasse e la mancia.

Entrando nel dettaglio il menù si compone con un primo del giorno, 3 secondi da poter scegliere tra pollo al limone, trancio di salmone e tagliata di manzo. Per chiudere c’è la Becco Cheesecake, molto famosa da quelle parti, e l’immancabile caffè. Dunque per chi si trova o si troverà a New York non può non prendere in considerazione di passare dal ristorante Becco di Joe Bastianich. In quella occasione non si assaporerà solo la buon cucina ma si troverà anche immerso in un ambiente accogliente e familiare.