Jasmine Carrisi, super sensuale: svolta inaspettata per la figlia di Loredana Lecciso

Spunta una foto di Jasmine Carrisi come non si era mai vista prima: come si è mostrata questa volta? Così sensuale è pazzesca.

Quello di Jasmine Carrisi è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati del momento. La giovane figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, grazie non solo al talento incredibile ma anche alla bellezza che la caratterizza.

jasmine carrisi sensuale
Jasmine Carrisi stupisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @jasminecarrisi (linkcoordinamentounivesitario.it)

Nonostante la giovanissima età, la bella Jasmine ha già le idee molto chiare sul suo futuro. Grazie all’enorme notorietà dei suoi genitori, la ragazza è entrata sin da piccola nel mondo dello show business. Con il tempo la giovane ha fatto la sua strada nel mondo della musica, affermandosi come una vera star sulla scena trap nazionale.

La Carrisi è reduce dalla sua avventura a Ballando con le stelle in Georgia, dove ha fatto sognare il pubblico straniero con la sua straordinaria bravura. Oggi tutti conoscono Jasmine Carrisi non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che la contraddistingue nel mondo dei social.

Qui la giovane figlia d’arte è amatissima, grazie alle foto e ai video che sempre più spesso condivide. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono, che non si perdono mai nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte allo scatto più recente. Di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi, mai vista così sensuale

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Carrisi. Qui la bella Jasmine si diverte a condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la famiglia. Per la gioia dei tantissimi fan che la seguono, la ragazza si mostra nel pieno della sua vitalità, raccogliendo sempre una valanga di like e di commenti.

jasmine carries sexy
Il selfie super sensuale di Jasmine Carrisi – foto profilo ufficiale IG @jasminecarrisi – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Non fa eccezione la foto più recente, che la Carrisi ha condiviso sui suoi canali social. Qui la bella artista è apparsa nell’atto di scattarsi un selfie allo specchio, immortalando il suo look super sensuale. Difficile non notare, infatti, che nello scatto la ragazza indossa un body di pizzo di colore beige, al quale ha abbinato una giacca nera lucida e un paio di jeans dal lavaggio scuro.

Classe 2001, Jasmine Carrisi è l’orgoglio di papà Al Bano e di mamma Loredana Lecciso. La ragazza ha ereditato il talento dal padre e la bellezza dalla madre, con la quale condivide il colore chiaro degli occhi e dei capelli e il fisico da modella.

Impostazioni privacy