Jasmine Carrisi in intimo sui social: il suo sguardo provocante manda tutti in tilt

Jasmine Carrisi è più sensuale che mai e si mostra così sui social: la foto in intimo manda tutti quanti in tilt, è bellissima.

Jasmine Carrisi continua ad incantare il web, diventando sempre più popolare per la sua bellezza. La giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso, mentre si sta dedicando agli studi, ha deciso di dare una grande svolta alla sua carriera partecipando a Dancing with the stars, versione georgiana del nostrano Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

jasmine carrisi in intimo
Jasmine Carrisi manda in tilt i social: uno splendore – linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre quindi a coltivare il suo talento come cantante, Jasmine si è messa in gioco come ballerina apprendendo altre abilità che, sicuramente, le saranno utili per il ruolo di performer a tutto tondo. Nonostante la permanenza a Tbilisi, la Carrisi non incanta soltanto il pubblico della Georgia con performance da urlo e outfit da capogiro, ma quello del web.

Di recente infatti, sui social, ha pubblicato un nuovo post che alza vertiginosamente la temperatura, e che mostra per l’ennesima volta tutta la sua bellezza, la sua eleganza e la sua sensualità; eccola così, uno spettacolo assoluto per gli occhi da mozzare il fiato.

Jasmine Carrisi infiamma il web col nuovo selfie: sensualissima – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Jasmine Carrisi ha pubblicato una serie di foto direttamente dal suo appartamento, mostrandosi in intimo con uno sguardo penetrante, un sorriso abbozzato ed una bellezza che pare non avere proprio paragoni e che sempre di più ricorda quella della mamma, Loredana Lecciso, ma anche quella delle sorelle, tra cui soprattutto Romina Carrisi Power.

jasmine carrisi in intimo
Jasmine Carrisi, tutta la bellezza della cantante e attrice (Credits: screenshot Instagram @jasminecarrisi) – linkcoordinamentouniversitario.it

In tutta la sua solarità e spigliatezza, Jasmine sfoggia ancora un fascino ed una sensualità dirompenti, per un post che manda immediatamente in tilt il web; in poco tempo sono a migliaia i like arrivati, così come tantissimi i commenti dei follower dall’Italia (nella gran parte dei casi) ma anche dalla stessa Georgia.

“Straordinaria…😍😍😍” scrive una fan, complimentandosi con la giovane Carrisi, mentre tanti altri sottolineano la sua bellezza e, anche stavolta, non mancano i cuori di mamma Loredana Lecciso, sempre pronta a sostenere sua figlia anche sui social. Come proseguirà il suo percorso a Dancing with the stars? Sono in tanti quelli che, dall’Italia, fanno il tifo per lei e sperano di vederla presto, finita la sua esperienza in Georgia, protagonista anche sul piccolo schermo italiano.