Jasmine Carrisi come non l’avete mai vista: un dettaglio però colpisce tutti i fan

Jasmine Carrisi è sempre molto attiva sul suo profilo social sul quale, di recente, ha pubblicato un post totalmente diverso dal solito.

Ogni giorno, sia dalla televisione sia dal mondo del Web, veniamo continuamente inondati dalle notizie inerenti a tutto ciò che di negativo accade nel mondo. E questo, senza dubbio, non fa che infondere in noi un senso di tristezza, paura e insicurezza. Per questo, ad oggi come non mai, dovremmo approfittare di ogni occasione per essere felici, per trascorrere del tempo di qualità con le persone che più amiamo e per divertirci. La vita, infatti, è una soltanto, e nonostante tutti gli ostacoli che spesso ci capita di incontrare, dobbiamo fare il possibile per viverla al meglio.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (credit Instagram @jasminecarrisi) – linkcoordinamentouniversitario.it

Tra il 31 ottobre e il 1 novembre scorso, ad esempio, è trascorsa la notte di Halloween. Tale festività è particolarmente sentita nei paesi anglofoni, ma da alcuni anni a questa parte si è diffusa in molte altre parti del mondo, tra cui anche l’Italia. Adulti e bambini, dunque, ogni anno si apprestano a festeggiare tale ricorrenza, ognuno nei metodi più inerenti alla propria fascia d’età. I più piccoli, in genere, amano mascherarsi, e si divertono a fare “dolcetto o scherzetto” in giro, nelle case e nei negozi. I grandi, invece, organizzano feste in casa o nei locali, e anche i loro festeggiamenti sono contraddistinti dalla presenza di maschere, trucchi eccentrici e travestimenti.

Sono tante le persone in Italia che amano festeggiare Halloween, anche tra le celebrità, e una di esse è Jasmine Carrisi la quale, sul suo account Instagram, in tale occasione, ha pubblicato un post in cui si è mostrata come mai prima d’ora. Ecco il trucco che la giovane cantante ha scelto per la notte più spaventosa dell’anno.

Jasmine Carrisi come non l’avete mai vista

Jasmine Carrisi, come tutti saprete, è la prima figlia nata dall’amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La ragazza, ad oggi, ha 22 anni, ma nonostante la sua giovane età ha già ricoperto il ruolo di coach, insieme al suo papà, durante l’edizione andata in onda nel 2020 del talent show The voice senior, e ha pubblicato diversi singoli che le stanno permettendo di farsi strada nel mondo della musica.

Il travestimento di Halloween di Jasmine Carrisi
Il travestimento di Halloween di Jasmine (credit Instagram @jasminecarrisi) – linkcoordinamentouniversitario.it

Per festeggiare Halloween, la maggior parte dei ragazzi scelgono di realizzare il proprio travestimento ispirandosi a un personaggio del mondo del “fantasy” e dei fumetti; Jasmine, lo scorso 31 ottobre, ha optato per Harley Queen. Nel post pubblicato da lei stessa sul suo profilo Instagram, la Carrisi appare insieme all’amico Pierangelo Greco, tiktoker e make up artist, anch’egli magistralmente travestito. Impossibile non notare, guardandoli, quanto i due ragazzi appaiano complici, non solo per la loro amicizia, ma anche per il trucco scelto per la notte di Halloween. Pierangelo, infatti, ha scelto di truccarsi come Joker, celebre antagonista di Batman e fidanzato di Harley Queen.