Jannik Sinner, tutto sul fratello adottivo Mark: è importantissimo per il tennista

Uno dei nomi più chiacchierati di questo periodo è Jannik Sinner. Ma quanto è importante per lui la sua famiglia?

A soli 20 anni, Jannik Sinner è riuscito a conquistare gli ottavi in ogni torneo del Grande Slam. Infatti, solo negli ultimi tre anni è stato in grado di riuscirci al Roland Garros, agli Australian Open e a Wimbledon. Insomma, si tratta della stella azzurra più giovane di sempre.

Jannik Sinner, chi è il fratello Mark
Jannik Sinner, chi è il fratello Mark – Fonte ansa linkcoordinamentouniversitario.it

Jannik Sinner è riuscito ad entrare nella lista in cui troviamo anche altri volti conosciuti in questo sport tra cui Matteo Berrettini, Flavia Pennetta, Francesca Schiavoni, Silvia Farina e Raffaella Reggi. Attraverso la vittoria contro Alcatraz a Pechino, è riuscito a raggiungere la quarta posizione ATP, superando un mostro sacro del tennis italiano, come Adriano Panatta.

Jannik Sinner e l’affetto che prova per la sua famiglia

In base a ciò che possiamo leggere, sappiamo che Jannik Sinner ha un fratello adottivo di 3 anni più grande. Stiamo parlando di Mark Sinner, ragazzo a cui il tennista sembra essere molto affezionato.

Jannik Sinner, chi è il fratello Mark
Jannik Sinner, chi è il fratello Mark – Fonte ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Jannik, prima dei 7 anni, non aveva mai toccato una racchetta ma era già in grado di correre a gran velocità sulle piste, una passione che non è cambiata nel corso degli anni. Jannik Sinner è figlio di Hanspeter e Siglinde, genitori che lavorano al rifugio Fondovalle in Val Fiscalina. Il padre lavorava come cuoco mentre la madre come cameriera, mentre adesso il genitore è entrato a far parte dello staff del figlio.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, non vi sono notizie attuali riguardo allo status di Sinner il quale per un po’ di tempo ha diviso la sua vita con l’influencer Maria Braccini. I due sono stati assieme per circa un anno, al punto che la ragazza è stata vista molto spesso all’interno del box di Sinner accompagnandola per molto tempo in giro per il reddito di tornei.

Una relazione che è terminata nelle prime settimane del 2022. In base ad alcune indiscrezioni, sembra che sia stato proprio Jannik Sinner a dare un taglio a questa storia d’amore a causa di un selfie che la ragazza aveva pubblicato sui social, una foto che un ragazzo riservato come Jannik pare non aver gradito. Ma secondo i rumor più recenti, sembra che adesso il celebre tennista italiano sia fidanzato con una celebre modella, la bellissima Laura Margesin.