Jannik Sinner non solo tennis, il suo cuore è impegnato proprio con lei: chi è e cosa fa la sua (bellissima) fidanzata

Vittorie in campo e fuori per Jannik Sinner che ultimamente sembra aver ritrovato l’amore: ecco chi c’è al fianco del tennista.

Periodo d’oro per il tennis e più in generale per lo sport italiano grazie alle gesta di Jannik Sinner. Atleta originario di San Candido, a pochi passi da Bolzano in Trentino Alto Adige, da qualche tempo è diventato il tennista italiano più forte di sempre. Ad incoronarlo ci hanno pensato i recenti risultati ottenuti sul campo.

Chi è la fidanzata di Jannik Sinner
Jannik Sinner innamorato, ecco la sua fidanzata – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Prima è arrivata l’amara ma giusta sconfitta contro un mostro sacro di questo sport come Novak Djokovic, subita in finale durante l’ultimo torneo ATP di Torino, e poi c’è stato il momento per la rivincita. Trionfo in Coppa Davis per l’Italia che grazie anche allo stesso Sinner è riuscita ad aggiudicarsi il torneo ben 47 anni dopo l’ultimo successo.

Insomma, non si può proprio negare che questo sia il momento di Sinner. Sportivo classe 2001 che non sta facendo parlare di sé solo per meriti sportivi ma anche per quella che è la sua vita privata. Il tennista è molto riservato su quello che fa fuori dal campo e questo non ha fatto altro che spingere gli addetti ai lavori a curiosare ancora di più. Tra un trionfo e l’altro non sono infatti mancate le questioni amorose a fare da contorno.

La vita sentimentale di Sinner: è lei la sua fidanzata

Oggi il cuore dell’atleta è tutto per Laura Margesin, influencer da oltre 100 mila follower che coltiva il sogno di diventare una famosa modella. Sul suo profilo Instagram ci sono poche foto in compagnia del riservatissimo Sinner ma ci sono moltissimi scatti provenienti sulla sua professione che l’hanno portata a viaggiare in giro per il mondo. Anche se non si mostrano molto in pubblico, i due sembrano piuttosto affiatati.

Chi è Laura Margesin fidanzata Jannik Sinner
Laura Margesin ha stregato Jannik Sinner, i due sono fidanzati – (Foto: Instagram @lauramargesin) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Soprattutto perché la Margesin, al contrario dell’ex fidanzata del campione, sembra aver trovato il modo migliore per andare d’accordo con il suo compagno. La precedente relazione di Sinner ha fatto molto discutere, soprattutto dopo che la sua ex ha deciso di uscire allo scoperto. Quella è stata di fatto la goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’atleta trentino che deciso così di rompere con Maria Braccini.

Altra influencer amante dei social che in occasione del primo anno relativo alla loro frequentazione aveva deciso di uscire allo scoperto condividendo un post in compagnia del tennista. Gesto tutt’altro che gradito da parte di quest’ultimo che preferisce tenere separati il lavoro e la vita privata.