Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, il gesto sorprende tutti: è la prima volta

L’avventura di Jannik Sinner a Parigi è terminata ufficialmente in semifinale. Il numero uno al mondo ha tanti motivi per sorridere.

ultim'ora Sinner, è una novità assoluta
Sinner e il gesto inedito verso la fidanzata (Lapresse) Linkcoordinamentouniversitario

In queste ore si sta disputando la finale del Roland Garros, ultimo grande evento del calendario Atp su terra battuta. Una finale tra due grandi protagonisti, lo spagnolo Carlos Alcaraz e il tedesco Zverev, vincitore recentemente agli Internazionali d’Italia a Roma. Non ci sarà in finale invece il nostro Jannik Sinner, sconfitto proprio da Alcaraz nel penultimo atto del torneo e dopo una battaglia di cinque set.

Una sconfitta che ha portato tanta delusione tra i fan dell’azzurro, protagonista comunque di un torneo straordinario. Jannik ha superato in classifica Novak Djokovic approfittando del ritiro dal torneo del tennista serbo e ha messo in mostra una grande crescita su una superficie per lui poco congeniale. Un momento d’oro e dalla fine del 2023 l’azzurro è lo sportivo italiano più seguito e sicuramente amato.

Sono rose non solo dal punto di vista sportivo ma anche per quel che riguarda la vita sentimentale con Sinner che – ormai da qualche mese – frequenta la bella tennista russa Anna Kalinskaya, atleta come Jannik e che ha fa ormai parte da diverso tempo della Top 30 del circuito Wta. I due sembrano davvero molto innamorati e Jannik ha fatto cose che non aveva mai fatto prima, con la precedente fidanzata, la modella e influencer Maria Braccini

Sinner e Kalinskaya, spunta il curioso gesto sui social

Proprio all’inizio del Roland Garros Sinner ha annunciato ufficialmente la relazione con Anna, dopo alcune settimane di rumors. I due non si nascondono, vanno a vedere i match del rispettivo compagno e si allenano a pochi metri di distanza, con un legame che sembra crescere giorno dopo giorno. Nelle ultime ore il mondo social ha notato un curioso dettaglio, una situazione sicuramente poco consueta per un personaggio riservato come Sinner.

Jannik non è mai stato molto attivo sui social ed anzi tendeva fino a qualche settimana fa a pubblicare solo le collaborazioni pubblicitarie. Dall’inizio della relazione con la Kalinskaya è cambiato completamente tutto e Jannik ha iniziato anche ad utilizzare i propri social.

Kalinskaya-Sinner, gesto a sorpresa
Sinner e Kalinskaya, lui non lo aveva mai fatto (Lapresse) Linkcoordinamentouniversitario

Dopo la sconfitta con Alcaraz Sinner ha pubblicato un post per salutare Parigi e raccontare la sua esperienza al Roland Garros. L’azzurro ha scritto su Instagram: “Nonostante la sconfitta di ieri sono felice per aver disputato un buon torneo”. Jannik ha ovviamente specificato che ora tocca tornare ad allenarsi e a ringraziato tutti per il sostegno. Una delle prime persone a commentare è stata Anna Kalinskaya che ha scritto, ovviamente in inglese, semplicemente ‘Orgogliosa’ per esaltare le sue performance.

Sinner, che, solitamente non si è mai esposto nel mondo social, ha risposto con un emoji di affetto che evidenzia il suo legame con la tennista. In tanti hanno apprezzato e elogiato la nuova coppia del tennis.