Isola dei Famosi, scelta la nuova conduttrice: un taglio netto con il passato, è fatta

Grandi notizie per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, non solo si farà ma sembra che ci sia già la conduttrice ufficiale.

A lanciare l’indiscrezione è Il Messaggero che parla della possibile scelta di Mediaset e del nome che arriva in modo del tutto inaspettato. Dopo la fine dell’edizione con Vladimir Luxuria che non ha portato grandi risultati, l’Ad aveva specificato che comunque era soddisfatto del lavoro svolto.

Isola dei famosi
Isola dei famosi

Certamente il programma non ha raccolto ascolti anche se Berlusconi si è detto certo della possibilità di riportarlo in alto, considerando anche l’andamento dello stesso in altri Paesi come la Spagna dove è seguitissimo.

Isola dei Famosi, scelta la nuova conduttrice: Mediaset stravolge tutto

A prendere il posto di Luxuria sarà un’altra conduttrice, non c’è l’ufficialità ma sembra ormai praticamente fatta ed è proprio la diretta interessata a fare chiarezza in un’intervista in cui ha spiegato che della cosa se n’è effettivamente parlato. Sempre secondo quanto si legge, ormai è praticamente ufficiale a Mediaset.

Isola dei Famosi taglio netto con il passato, è fatta
Isola dei Famosi, cambia tutto/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

A passare da inviata a conduttrice sarà Elenoire Casalegno che quest’anno è stata appunto l’inviata sull’Isola.Non confermo, ma ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me ovviamente” avrebbe detto, intanto per settembre ha già un impegno, presenterà il Festival Voci nuova di Castrocaro.

La conduttrice, che da piccola sognava di fare il magistrato, si è avvicinata per caso al mondo della tv e poi alla fine l’ha conquistato. Oggi è mamma di Swamni, avuta dall’ex compagna Dj Ringo: “Nessuno ti insegna veramente come si fa. Siamo cresciute insieme e non ci è andata male. Con il papà ce la siamo cavata”.

In realtà sul web è da mesi che si parla del desiderio di rivedere alla conduzione Simona Ventura. Sono tantissimi sui social ma anche del mondo dello spettacolo a chiamare a gran voce il suo nome. Dopotutto conosce molto bene il programma e ora è nuovamente sulla cresta dell’onda, ci sarebbero tutte le carte in regola per poterlo fare ma alla domanda su una possibile conduzione la stessa ha fatto capire che non c’era stata alcuna richiesta da parte della Rete e che comunque non è al timone di quel programma da veramente tanti anni.

Al momento questa ipotesi dunque sembra esclusa del tutto, soprattutto se si considera la posizione di Elenoire Casalegno che, probabilmente, come riportato dal gossip, sarà proprio il volto del programma. Non è chiaro con quali altre novità e, soprattutto, chi sarà a questo punto l’inviato in Honduras.

Gestione cookie