Isola dei Famosi, l’ex naufraga mamma bis: l’annuncio in diretta emoziona tutti

La bellissima ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha fatto un annuncio commovente in diretta: è di nuovo mamma.

Scopriamo che cosa ha voluto comunicare l’ex concorrente del celebrity survivor di Canale 5 al pubblico nelle scorse ore. Il telespettatori hanno accolto la notizia tra scrocianti applausi e lacrime di gioia per la splendida modella e showgirl serba.

L'annuncio commovente dell'ex concorrente dell'Isola dei Famosi
L’annuncio commovente dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi -linkcoordinamentouniversitario.it-Fonte facebook @isoladei famosi

Lei è stata una delle più applaudite naufraghe delle scorse edizioni dell’Isola dei Famosi e dopo quell’esperienza la sua vita e la sua carriera sono cambiate: ecco di chi si tratta e qual è stata la sua incredibile dichiarazione, arrivata a sorpresa nelle scorse ore.

Isola dei Famosi, l’annuncio, in lacrime dell’ex naufraga

Come forse ricorderete, all’Isola dei Famosi, un po’ di tempo fa ha partecipato una bellissima modella di origine serba che ha incantato tutto il pubblico appassionato al celebrity survivor. Quando la showgirl è partita per andare sull’isola del noto reality, il tv show non faceva parte del palinsesto di Mediaset, ma andava in onda su Rai 2, ed era condotto da Simona Ventura.

la lieta notizia di Nina Senicar
L’inaspettato annuncio dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi – linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte Instagram @ninansenicar

Quell’edizione è stata vinta da Daniele Battaglia, il famoso conduttore radiofonico, televisivo e cantante originario di Bologna. All’indomani della fine della sua esperienza sull’isola la concorrente ha cambiato vita, tanto è vero che si è trasferita negli Stati Uniti. Stiamo parlando, come probabilmente alcuni di voi avranno intuito già, della splendida Nina Senicar.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi dal 2012 vive in America, e più precisamente nella soleggiata California, a Los Angeles, con Jay Ellis, attore per il quale ha perso la testa quasi dieci anni fa. I due infatti, sono fidanzati dal 2015 e nel 2019 sono diventati genitori. La primogenita dell’ex naufraga si chiama Nora Grace, ed è nata l’8 novembre del 2019. Proprio poche ore fa l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto un annuncio speciale per tutti i suoi fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

Nina Senicar è stata ospite del salotto tv di Silvia Toffanin e così ha annunciato al pubblico di Verissimo di essere incinta per la seconda volta. Ebbene sì, la naufraga sarà mamma bis. “Non posso più nasconderlo, perché ormai si vede benissimo!” ha dichiarato sorridendo ai telespettatori di Canale 5.

A quanto pare ora Nina Senicar e Jay Ellis sono pronti ad allargare la famiglia, e ben presto daranno il benvenuto a un nuovo arrivato. Poche ora dopo Nina ha pubblicato una foto del suo meraviglioso pancione sui canali social e ha ricevuto tantissimi commenti e messaggi pieni di affetto e auguri per la seconda gravidanza.

Impostazioni privacy