Isola dei Famosi, lei è pronta inaspettatamente a partire: la sua partecipazione sta facendo scoppiare il web

Questo personaggio sta facendo scoppiare il web ed è pronta, inaspettatamente, a partire per l’Isola dei Famosi. Chi l’avrebbe detto?

Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024

 

L’Isola dei Famosi, uno dei reality show più amati dal pubblico italiano, si prepara a tornare sullo schermo con una nuova edizione carica di sorprese. Con la sua formula avvincente che mescola avventura, sfide e intrighi tra personaggi famosi, il programma si appresta a catturare nuovamente l’attenzione del pubblico. Tra conferme e novità, l’Isola dei Famosi 2024 promette di regalare emozioni intense e momenti indimenticabili, portando i telespettatori in un viaggio unico nel mondo selvaggio dell’Honduras.

Isola dei Famosi 2024, quando inizia?

Un nuovo capitolo dell’epopea dell’Isola dei Famosi si sta per aprire lunedì 8 aprile 2024. Il reality show di Canale 5 si prepara ad accogliere 20 concorrenti freschi di zecca, tra volti noti dello spettacolo, dello sport e nuovi personaggi ‘nip’, tutti pronti per un’avventura senza precedenti a Cayo Cochinos, nelle meravigliose terre dell’Honduras. Quest’anno, il programma si rinnova sotto molteplici aspetti, a partire dalla conduttrice: Vladimir Luxuria, affiancata in studio dagli opinionisti Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. Anche l’inviata per questa edizione cambia: sarà Elenoire Casalegno a tenere il pubblico informato sulle vicende dell’isola. Il reality è prodotto in collaborazione con Banijay Italia e offre la possibilità di essere seguito in streaming sul sito di Mediaset Infinity, con repliche in prima serata su Mediaset Extra il martedì.

Un personaggio inaspettato ha confermato la sua partecipazione all’Isola

Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi si arricchisce ulteriormente e, questa volta, TvBlog ha rivelato i nomi di quattro nuove naufraghe.

Finora, nella lista dei partecipanti erano annoverate solo tre donne (l’attrice Marina Suma, la ballerina Matilde Brandi e l’ex p0rn0star Selen); ora si aggiungono altre quattro, portando il totale a sette.

Tra le quattro nuove naufraghe, una spicca per la sua fama: l’ex campionessa di scherma, medaglia d’oro Valentina Vezzali. Le altre tre, meno conosciute, sono Greta Zuccarello (già vista nel cast delle ballerine di Ciao Darwin), Maitè Yanes (attrice, recentemente apparsa nel film “Il Sess0 Degli Angeli” di Leonardo Pieraccioni) e la rapper Roberta Lazzerini, meglio conosciuta come Beba.

Nuova concorrente Isola
Nuova concorrente Isola

 

A due settimane dall’inizio, l’Isola dei Famosi 2024 finalmente prende forma e, da alcuni giorni, i nomi dei concorrenti che animeranno l’edizione iniziano a emergere. Dopo l’annuncio della partecipazione di Aras Şenol (Çetin in “Terra Amara”), ecco un’altra notizia che fa gola ai fan del programma. Tvblog rivela che tra i naufraghi di Vladimir Luxuria ci sarà anche Valentina Vezzali – come anticipato –  un’autentica icona dello sport italiano. Questa scelta si inserisce perfettamente nella filosofia del reality, che da anni prevede la presenza di uno o più atleti di alto livello nel cast: da Marco e Laura Maddaloni a Salvatore Schillaci, da Stefano Bettarini a Paul Gascoigne.

Impostazioni privacy