Isola dei Famosi: c’è la data ufficiale, quando inizia

Finalmente è stata resa nota la data di inizio dell’Isola dei Famosi, la comunicazione è arrivata poco fa e ha spiazzato tutti.

Decisa la data di inizio dell’Isola dei Famosi, il reality a quanto pare inizierà molto presto. La comunicazione ufficiale è arrivata e ha lasciato tutti senza parole.

quando inizia isola dei famosi
Quando inizia l’Isola dei Famosi, c’è la data ufficiale (IG Isoladeifamosi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

E’ ormai noto che ci sarà un grande cambiamento al comando, Vladimir Luxuria, infatti, ha preso il posto di Ilary Blasi come conduttrice e dunque avremo quest’importante novità.

Quando inizia l’Isola dei Famosi, la data ufficiale

Ad annunciare la data ufficiale d’inizio dell’Isola dei Famosi è stato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram. Ha voluto comunicare quando partirà il reality di Canale 5 e soprattutto quando lasceranno l’Italia i naufraghi.

quando inizia isola dei famosi
Quando inizia l’Isola dei Famosi (IG Lorenzopugnaloni.it/Vladimir_luxuria) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede, l’Isola dei Famosi inizierà il prossimo 8 aprile, ma i naufraghi partiranno una settimana prima, nello specifico il prossimo 31 marzo. A condurre, come sappiamo, ci sarà Vladimir Luxuria, che è stata prima vincitrice del reality – quando andava in onda sulla Rai – poi opinionista e adesso conduttrice. Si è detta molto entusiasta di questa nuova esperienza.

Anche Ilary Blasi tempo fa aveva commentato questo cambiamento, spiegando che la decisione che lasciasse il reality era stata presa di comune accordo con Mediaset, perché sentiva l’esigenza di cambiare un po’. La show girl prenderà il posto di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, kermesse musicale estiva. Intanto il cast dei naufraghi è già bello che formato e pare che si tratti di un gruppo davvero eterogeneo.

Sonia Bruganelli dovrebbe essere la nuova opinionista e al suo fianco dovrebbe esserci il giornalista Dario Maltese. Come era accaduto per il Grande Fratello, l’azienda ha voluto in studio un professionista dell’informazione. Mentre la Bruganelli, dopo aver lasciato il GF, ha già trovato una nuova poltrona. Nel cast figurano personaggi come Matilde Brandi, Samuel Peron e tanti altri.

Bisognerà capire se il cambio di conduzione piacerà e anche qui – com’era avvenuto per il Grande Fratello – se le novità introdotte per dare un pizzico di qualità maggiore al reality conquisteranno il pubblico. La sola presenza della Bruganelli in studio garantirà una serie di discussioni. E’ noto che l’ex moglie di Paolo Bonolis non sia una opinionista docile e difficilmente avrà cambiato modo di fare. Siamo sicuri, dunque, che non gliene farà passare nemmeno una ai naufraghi.

Per scoprire tutte le novità non ci resta che aspettare la prima puntata dell’Isola dei Famosi e vedere cosa accadrà quest’anno in Honduras.

Impostazioni privacy