Isola dei Famosi, attore amatissimo preso all’ultimo momento: “Arrivo nella seconda puntata”

Attore amatissimo preso all’ultimo momento all’Isola dei Famosi. Arriverà proprio durante la seconda puntata: i fan non vedono l’ora.

Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024

 

Un attore molto amato è stato aggiunto all’ultimo momento al cast della 18ª edizione dell’Isola dei Famosi, che debutterà con la prima puntata lunedì 8 aprile. La sua partecipazione è stata annunciata attraverso un post sul suo profilo Facebook. Si tratta di un noto attore siciliano, la cui presenza non è stata confermata ufficialmente finora, a causa di una decisione presa dagli autori del reality condotto da Vladimir Luxuria. Scopriamo chi è.

Isola dei Famosi 2024: un attore amatissimo si unisce al cast

Questa sera, lunedì 8 aprile, prenderà il via su Canale 5 la 18ª edizione de “L’Isola dei Famosi”, il celebre reality show condotto da Vladimir Luxuria. Dopo essere stata concorrente e opinionista negli anni passati, Luxuria, su volontà dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ha ottenuto il ruolo di conduttrice, subentrando a Ilary Blasi. Questa sarà la prima edizione del programma ad avere una conduttrice transgender.

Tra gli opinionisti in studio ci saranno Sonia Bruganelli, già nota per il suo ruolo al Grande Fratello fino all’anno scorso, e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, che farà il suo esordio assoluto in questa veste. Elenoire Casalegno sarà inviata in Honduras, sostituendo Alvin. La regia sarà affidata a Roberto Cenci.

L’attore in questione è Francesco Benigno, noto per le sue interpretazioni apprezzate e il suo legame con il pubblico. Attraverso il suo profilo Facebook, ha condiviso la sorprendente notizia con i suoi fan:

“Gli autori e la rete mi hanno sorpreso”, si legge nel post di Benigno. “Mi hanno comunicato che sono considerato un personaggio e un attore importante e amato, e che non vogliono farmi entrare sull’isola insieme agli altri concorrenti. Tuttavia, mi faranno entrare da solo e super coccolato nella seconda puntata, già confermata per giovedì 11 aprile.”

I fan sono in fermento per il suo arrivo

L’attore ha aggiunto con entusiasmo:

“Ringrazio gli autori, Mediaset e Banijay per questa opportunità e non vedo l’ora di vedervi tutti giovedì 11 su Canale 5. Il 8 aprile non sarò presente nella prima puntata, quindi cari fan, se avete altri programmi, sentitevi liberi di seguirli. L’importante è essere tutti sintonizzati l’11 per far decollare gli ascolti, perché oggi sono i numeri che rendono un artista importante.”

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Con questa inaspettata aggiunta al cast, i fan dell’Isola dei Famosi possono aspettarsi ancora più suspense e intrighi nella seconda puntata. La presenza di Francesco Benigno promette di portare un tocco di fascino e talento alla dinamica dell’isola, e non vediamo l’ora di vederlo in azione.

Impostazioni privacy