Isabella Ricci, finalmente la verità sul divorzio da Fabio Mantovani: il racconto sconvolge i fan

Viene a galla la verità sul divorzio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani: a rivelare tutto è stata proprio l’ex dama di Uomini e Donne

Ex dama del parterre di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha partecipato al programma per diversi mesi, prima di fidanzarsi con Fabio. All’interno del programma Isabella si era distinta, ed è poi riuscita a trovare l’amore che cercava. I due sono usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi ed hanno iniziato subito a viversi completamente.

Isabella Ricci sul divorzio con Fabio
Uomini e Donne, Isabella Ricci svela la verità sul divorzio (foto: Instagram @isabellaricci.official)(linkcoordinamentouniversitario.it)

Passavano gran parte del loro tempo insieme ed è arrivata così la decisione di sposarsi. Isabella e Fabio si sono sposati il 28 maggio 2024, tuttavia la loro favola non è durata a lungo. Un anno dopo è stata chiesta la separazione dalla Ricci che ha raccontato il motivo durante un’intervista rilasciata a Fanpage.it. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Uomini e Donne, Isabella Ricci ha chiesto il divorzio da Fabio: i motivi

Come abbiamo appena detto è stata Isabella Ricci a chiedere il divorzio. Una decisione non facile, presa in base a motivi non banali. Ecco le sue parole: “Stavamo insieme da un anno e due mesi, ma poi lo scenario è cambiato all’improvviso. Il grande rispetto che nutro per me stessa mi ha imposto di procedere in questa direzione.”

Il motivo della separazione tra Isabella e Fabio
Uomini e Donne, il motivo della separazione tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani (foto: Instagram @isabellaricci.official) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Secondo Isabella c’è stata un errore di valutazione da parte di entrambe le parti. La crisi è iniziata a gennaio del 2023, ed ha portato al divorzio dopo pochi mesi. La Ricci ha ammesso di aver sopravvalutato lui e le sue parole: un errore  da cui è rimasta amareggiata e delusa dopo che aveva investito molto in questo progetto di vita.

Tuttavia Isabella non ha voluto svelare i motivi della fine del matrimonio. Ecco le sue parole: “Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro. Una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto questo alle spalle il prima possibile. Posso solo dire che le cause che hanno portato alla separazione sono state repentine.”

Infatti per il momento vuole vivere serena e non avere nuove storie. Pensa di vivere i mesi invernali a Dubai dove aveva passato del tempo con Fabio e dove aveva comprato una casa con i suoi risparmi. Sulla possibilità di ritornare a Uomini e Donne, ancora non ha valutato l’idea e non era tra le cose a cui ha pensato negli ultimi mesi.