Isabella Ferrari, la confessione intima commuove i fan, la verità a lungo nascosta

Isabella Ferrari si lascia andare ad una confessione davvero molto intima: un particolare legato alla sua vita mai rivelato prima di adesso.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la grande attrice italiana, Isabella Ferrari, il suo volto il pubblico lo conosce molto bene visto che negli anni ha raccontato donne di qualsiasi genere sia in televisione che al cinema e sempre con grande successo.

Isabella Ferrari la confessione intima commuove
Isabella Ferrari foto Ansa
-linkcoordinamentouniversitario.it

Eppure il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare co un particolare del suo passato che forse fino a questo momento non aveva mai rivelato prima e che ha raccontato in una lunga intervista per il Corriere.it. Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto indietro nel tempo.

Per essere precisi a quando l’attrice era ancora molto giovane e divenne subito una star con i suoi primi film di cui dice: “Il successo? Ebbe un impatto. Mi offrirono quattro film più o meno tutti uguali a Sapore di mare . Non avevo neanche un agente. Li feci e mi comprai una casetta perché per me la cosa più importante all’epoca era avere una sicurezza, rintanarmi, nascondermi”. Ma il momento difficile è arrivato dopo.

Isabella Ferrari spiazza: “Non mi sentivo una attrice, mi venne un esaurimento”

Un momento difficile quello che Isabella Ferrari, ancora molto giovane si trovò a vivere molto giovane, un successo strabiliante che forse non si aspettava e che in quel momento, probabilmente non era nemmeno in grado di affrontare, sempre nella luna intervista per il Corriere.it dice: Ebbi una crisi di rigetto. Non mi sentivo un’attrice, non avevo fatto una scuola, non avevo più voglia di stare dentro a quel meccanismo: mi venne un esaurimento e mi diedero delle medicine per superarlo. I miei si preoccuparono e mi portarono in montagna”.

Isabella Ferrari quella verità a lungo nascosta
Isabella Ferrari foto Ansa
-linkcoordinamentouniversitario.it

Delle parole davvero inaspettate le sue che forse fino ad ora non aveva mai rivelato cosi apertamente ma che ancora una volta colgono l’essenza dell’attrice stessa che non ha mai avuto problemi nel parlare della sua vita, senza nessun tipo di filtro.

Buttai via le medicine, ma sì, ero spaventata anche io. Pensavo che quello stato d’animo, quella depressione, me la sarei portata dietro per tutta la vita. Il successo improvviso si sposava con il pregiudizio. E il pregiudizio era a sua volta anche figlio della bellezza” ha poi raccontato specificando come certamente la bellezza sia un valore aggiunto che nella sua vita le ha dato tanto, ma in tante occasioni le abbia anche permesso di dubitare di se stessa, tanto da pensare di non meritarsi per davvero le cose che stava ricevendo e il successo che le era capitato e ancora: “Non mi davo pace e per un po’ mi allontanai dal mio mestiere. Ci volle tempo per recuperarmi”.