Irama e la storia d’amore con la bellissima di Uomini e Donne: perché è finita

Irama ha avuto una storia d’amore con uno dei volti più noti di Uomini e Donne, chi è e per quale motivo la relazione è terminata.

Irama ha incantato tutti nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2024 con il duetto con Riccardo Cocciante, anche la sua ex – famoso personaggio di Uomini e Donne – ha fatto il tifo per lui. Per quale motivo è finita tra loro e chi è l’ex tronista con cui è stato il cantante.

irama chi è ex uomini e donne
Irama, chi è la sua ex famosa di Uomini e Donne (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il gesto di lei nel corso della serata del Festival è stato notato da tutti e anche molto apprezzato. Nonostante la relazione tra lei e Irama sia terminata, ha voluto sostenerlo comunque in un momento così importante.

Chi è l’ex fidanzata di Irama, famoso volto di Uomini e Donne: perché si sono lasciati

Irama qualche anno fa ha avuto una relazione con uno dei volti più amati di Uomini e Donne, parliamo di Giulia De Lellis. Era il novembre 2018 quando la coppia, dopo una serie di rumors e indiscrezioni, decise di uscire allo scoperto e ammettere la frequentazione. “Ci stiamo vivendo”, dissero a tutti sui social.

giulia de lellis irama
La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama (IG Giuliadelellis103) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Una relazione che è durata all’incirca un anno e mezzo e che nel marzo 2019 è finita definitivamente. Anche in quest’occasione furono i social il terreno dal quale entrambi confermarono la rottura. Irama all’epoca volle spiegare ai suoi followers che lui e Giulia si erano lasciati qualche tempo prima di quella comunicazione, spiegando che erano rimasti in buoni rapporti. Contestualmente chiedeva di smetterla con gli ‘appostamenti’ per ‘seguirlo ovunque’.

Secondo il gossip, però, i motivi per cui Giulia De Lellis e Irama si sarebbero lasciati sarebbero riconducibili ad alcune frequentazioni che lui avrebbe avuto quando stava con l’ex tronista di Uomini e Donne. Chiaramente si trattava di indiscrezioni che non trovarono mai alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Ma che tra loro i rapporti siano rimasti sereni lo dimostrerebbe il tifo che la De Lellis ha fatto nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2024.

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver ascoltato Cocciante e Irama cantare ‘Quando finisce un amore’ si è mostrata nelle sue storie Instragram visibilmente emozionata, poi ha invitato i followers a votare il suo ex. Un sostegno, non solo pubblico, ma anche molto attivo che fa comprendere quanto la De Lellis sia rimasta legata al suo ex e faccia il tifo per lui.