“Io non potessi mai essere”, la reazione di Greta agli strafalcioni di Perla, il video è virale

Gli strafalcioni di Perla al Grande Fratello sono diventati ormai video virali in rete ma questo e la relativa reazione di Greta è incredibile.

Non è la prima volta che Perla finisce nel mirino dei social per video che la ritraggono in frasi ed esclamazioni stravaganti, anche in questo caso lo spezzone è diventato di rapida diffusione tra le risate degli utenti che hanno commentato la gaffe della donna.

reazione Greta strafalcioni Perla
Lo sguardo di Greta dopo le parole di Perla/foto screen Mediasetplay (linkcoordinamentouniversitario.it)

Perla è entrata al Grande Fratello con un percorso già avviato, i concorrenti erano già presenti da tempo e quindi ha dovuto inserirsi direttamente nel programma. La scelta degli autori non è stata casuale, dopotutto prima era entrato Mirko Brunetti, suo ex fidanzato.

Gaffe di Perla al GF, la reazione di Greta diventa virale nel video

Nel tempo Perla ha collezionato non solo molti successi per il suo triangolo amoroso ma anche per le gaffe grammaticali che continua a perpetuare nel tempo. Alcuni concorrenti si sono trovati addirittura nella posizione di doverla correggere, anche Mirko lo ha fatto. La ragazza non ha spesso una proprietà linguistica adeguata e sembra in difficoltà, vuoi per le espressioni che prova ad utilizzare o per la condizione che forse le mette ansia pensando di dover parlare davanti agli altri e nei microfoni. Il risultato è terrificante tra coniugazioni verbali errate e deficit che richiamano proprio le basi della lingua italiana.

greta perla video è virale
Greta e Perla, terribile gaffe/foto screen Mediasetplay (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il web si sa, non perdona, e anche in questo caso il video delle sue ultime affermazioni ha fatto il giro del web. “Io Perla non potessi mai essere” riferisce a Greta mentre spiega un suo pensiero, la concorrente la guarda incredula, forse vorrebbe dire qualcosa ma evita, vedendo che Perla è in difficoltà nell’esprimere il suo pensiero.

Di questi scivoloni i social sono pieni, non è infatti il primo o l’ultimo ad essere protagonista di un video irriverente. Molti la criticano non solo per questi errori ma anche per il fatto di sembrare poi sicura di quanto detto, di avere la pretesa di utilizzare un buon vocabolario o quanto meno di esprimersi correttamente. Non sono dunque mancate le critiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da S P A R T A N I (@glispartanigf)

Tra le frasi clamorose dell’edizione pronunciate da Perla Vatiero ci sono “Me l’hanno imparato”, “Tastello per tastello”, “Ho restaurato il rapporto”, questi sono quelli più diffusi in rete. Lo stesso Mirko ha appunto corretto l’ex fidanzata durante una discussione, spiegandole il senso di quello che stava dicendo e anche come avrebbe dovuto articolare la frase in maniera corretta.