Intervento per Francesca Ferragni: l’annuncio preoccupa i fan, come sta l’influencer

Francesca Ferragni ha avuto un intervento chirurgico, e l’annuncio ha preoccupato molto i fan: ecco come sta l’influencer.

Sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, è anche lei molto amata nel mondo del web. Francesca è infatti sempre più attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di milioni di followers che la seguono sempre con molto affetto. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che ha pronunciato il fatidico sì con Riccardo Nicoletti, da cui ha avuto anche il suo primogenito Edoardo.

francesca ferragni intervento
Come sta Francesca Ferragni (foto IG Francesca Ferragni) linkcoordinamentouniversitario.it

Di recente, l’influencer ha fatto un annuncio inaspettato: le è infatti stato fatto un intervento improvviso e i fan si sono allarmati.

Come sta Francesca Ferragni: il suo stato di salute

La sorella di Chiara Ferragni condivide anche lei, molto spesso, fotografie della sua routine quotidiana. Ad attirare l’attenzione sono infatti i piccoli momenti vissuti insieme al marito, al figlio e al loro amico a quattro zampe. Ci tiene sempre ad aggiornare i fan sulle sue giornate, e adesso ha svuotato il sacco anche sul suo stato di salute. La Ferragni ha infatti confessato di aver subito un intervento.
francesca ferragni intervento
Intervento per Francesca Ferragni (foto IG Francesca Ferragni) linkcoordinamentouniversitario.it
L’annuncio è stato fatto quando ha pubblicato una fotografia che la ritrae in palestra: in tuta ginnica, sta infatti per iniziare il suo solito workout e ha voluto informare i fan di essere tornata ad allenarsi. “Oggi sono tornata in palestra“, ha infatti detto lei, “Ho dovuto ritardare il mio rientro per un piccolo intervento“. La stessa ha quindi svelato di essere stata sottoposta ad un’operazione. “Ho dovuto togliere un neo”, ha continuato lei.
Al momento non si hanno altre informazioni sul motivo per cui la Ferragni abbia dovuto procedere a questo intervento, ma di certo le sue condizioni sono adesso molto buone. A tranquillizzare i fan ci ha pensato proprio lei che, nelle stories successive, ha condiviso i suoi soliti momenti quotidiani in compagnia del piccolo Edoardo e di suo marito, di cui è sempre più innamorata.
C’è intanto molta attesa per i prossimi post di Francesca Ferragni, che continuerà senz’altro a mostrare le proprie giornate con la solita simpatia che la caratterizza. Con lei, a supportarla, ci sono anche le donne di casa Ferragni: Chiara, Valentina e la mamma Marina Di Guardo sono infatti sempre presenti nella sua vita, e capita spesso che le quattro trascorrano del tempo insieme.