Indovina la serie TV: gli intenditori ci mettono meno di 30 secondi

Se ami guardare le serie televisive, di sicuro riconoscerai anche questa: hai appena tre indizi e 30 secondi per farcela.

I test sono un’idea simpatica e divertente per fare un gioco in tranquillità a casa per un paio di minuti, in modo tale da riposarsi e da divertirsi al tempo stesso.

test serie TV
Hai tre indizi per risolvere questo gioco – linkcoordinamentouniversitario.it

Se ti piace particolarmente passare del tempo davanti alla televisione e di conseguenza hai visto davvero tantissime serie in tutta la tua vita, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a indovinare il titolo di questa serie televisiva basandoti solamente sugli indizi che ti vengono proposti.

Per rendere questo test un po’ più avvincente e al tempo senso difficile, devi sapere che dovrai risolverlo in soli 30 secondi, così da poterti definire un vero intenditore, e per questa ragione ti suggerisco di impostare un timer così da tenere traccia del tempo che scorre. Solo quando questo sarà arrivato a zero allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la misteriosa serie televisiva.

Il test della serie: e tu l’hai riconosciuta?

Per riuscire a scoprire di quale serie di cui si sta parlando ti devi basare solo sui tre indizi che ti vengono proposti, e nello specifico si tratta di un cancello per il paradiso, di una porta con delle fiamme per l’inferno e i vagoni di un treno. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Indovina la serie TV
E tu l’avevi mai vista? – linkcoordinamentouniversitario.it

Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato del test. Il titolo della serie televisiva che avresti dovuto indovinare è The Good Place. Si tratta di una serie televisiva statunitense creata da Michael Schur e trasmessa dal 2016 al 2020, per un totale di quattro stagioni e 53 episodi.

Questa serie televisiva si basa sulla vita di Eleanor che un giorno si sveglia nell’aldilà e incontra Michael The Good Place. In realtà si tratta di un posto che assomiglia molto al paradiso e che è stata progettata da Michael stesso per premiare chiunque abbia condotto una vita giusta. Eleanor però si rende conto di essere stata mandata lì per errore. E tu sei riuscito a indovinare in così poco tempo?

Impostazioni privacy