“Incinta”, tutti pazzi per il “pancino” di Elettra Lamborghini: la foto non lascia dubbi

Importanti novità nella vita di Elettra Lamborghini? Il pancino insospettisce non poco i fan, la favolosa cantante è in dolce attesa?

Sempre più amata e seguita da moltissimi fan Elettra Lamborghini cattura piacevolmente l’attenzione di tutti ogni volta che si mostra. Con la sua fantastica bellezza e la sua assurda sensualità infatti lascia senza fiato. Che passi inosservata non è proprio possibile, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore impazziscono e non fanno altro che farle notare quanto sia spettacolare.

Elettra Lamborghini incinta
Elettra Lamborghini, spunta la foto sospetta (Foto Instagram @elettralamborghini) -linkcoordinamentouniversitario.it

Inizialmente a farle ottenere un’incredibile visibilità è stato senza dubbio il suo importante e noto cognome, col tempo però è riuscita a dimostrare di avere un grande talento ed è diventata sempre più famosa e apprezzata. Con la sua fantastica voce conquista sempre tutti, i suoi brani diventano ogni volta dei veri e proprio tormentoni.

Oltre che nei panni di cantante in questi anni abbiano visto Elettra Lamborghini anche nel ruolo di opinionista sul piccolo schermo e in quelli di conduttrice, con il suo modo di fare, la sua ironia e la sua bellezza da urlo incanta sempre tutti.

Nei mesi scorsi l’amatissima cantante ha manifestato il desiderio di adottare un bambino, perché la fa stare bene l’idea di aiutarne uno che è nato in una situazione sfortunata. Ne aveva parlato anche a Verissimo, dove aveva spiegato che aveva provato a chiedere l’affido di una bambina ucraina dopo essersi affezionata molto a lei. In quella occasione ha però capito che le cose sono più complicate di quanto poteva immaginare.

Elettra Lamborghini è incinta? Sui social mostra un pancino pronunciato

Lo scorso ottobre Elettra Lamborghini e il marito Afrojack hanno festeggiato tre anni di matrimonio e spesso i fan le chiedono quando allargheranno la famiglia. L’ultimo post che Elettra  ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha insospettito non poco i fan, mostra infatti un pancino pronunciato che non è certo passato inosservato.

Elettra Lamborghini tutti pazzi pancino
Elettra Lamborghini in posa con la mano sulla pancia (Collage foto Instagram @elettralamborghini) -linkcoordinamentouniversitario.it

Come al solito è davvero sensuale e incantevole, l’abito nero che indossa è molto attillato e segna perfettamente le sue fantastiche forme. In posa la splendida cantante poggia la mano sulla pancia, un gesto che ha incuriosito subito i fan. Questi si stanno chiedendo se sia in dolce attesa, tantissimi sono infatti i commenti di questo tenore che si leggono sotto il post.

La cantante non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la presunta gravidanza, ha però messo il like a chi le ha scritto: “Alla prossima che le chiede se è incinta, secondo me le arriva una te**a in faccia”. Con il gesto social ha voluto smentire la dolce attesa o semplicemente vuole mantenere al momento il più stretto riserbo? Non ci resta che attendere per saperne di più.