In questi famosissimi hotel lussuosi cercano personale: paga accattivante e alloggi da sogno

Stai cercando un lavoro? Potresti fare richiesta in questi famosi hotel di lusso: la paga è molto alta per tutti.

Lavorare in un hotel a 5 stelle non è una possibilità per tutti. Si tratta di posti di lavoro molto particolari e che cercano professionisti del settore. Per questo motivo tanti italiani si impegnano per riuscire a lavorare in uno di questi hotel. E non è così impossibile come sembra fintanto che si ha l’esperienza necessaria. Ma se fino a questo momento stavate cercando un posto di lavoro del genere, allora avrete l’opportunità che meritate.

Hotel di lusso assumono candidati
Scopri quali hotel di lusso assumono in questo periodo – Linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti due hotel di lusso del gruppo Belmond stanno cercando dei nuovi candidati. Gli alberghi sono il Grand Hotel Timeo e Villa Sant’Andrea di Taormina. Cercano personale da assumere in Sicilia in vista della nuova stagione turistica 2024. Ciò significa che se abitate da quelle parti, oppure avete intenzione di trasferirvi, è il vostro momento. Approfondiamo il discorso per capire di più sull’assunzione.

Hotel di lusso assumono, la richiesta è per tutti: manda subito la candidatura

Il gruppo Belmond è alla ricerca di alcune figure specifiche. Parliamo del reparto bar/ristorante, della cucina/pasticceria, delle faccende domestiche, della reception, delle relazioni con gli ospiti, della portineria, della piscina/spiaggia, della boutique e delle terme. In base al ruolo che viene scelto le risorse umane si occuperanno di istruire le giovani reclute. In questo modo garantiranno un posto di lavoro per tutti quanti.

Hotel di lusso assumono candidati
Fai richiesta in questi hotel di lusso – Linkcoordinamentouniversitario.it

A parte questo sono richieste alcune condizioni generali. Ad esempio sono necessarie delle buone capacità di comunicazione verbale e scritta, sia inglese che in italiano. Bisogna provare la propria esperienza in un ruolo di ospitalità o di contatto con gli ospiti. Poi è richiesta anche la capacità di affrontare e risolvere i problemi degli ospiti con efficienza. Ed infine l’empatia e l’affezione per gli ospiti, con tanto di capacità gestionali, sono due requisiti fondamentali. Queste sono tutte le condizioni richieste dall’azienda.

La società è disposta ad offrire dei contratti stagionali secondo la normativa italiana del CCNL (Settore Turismo – Federalberghi). Per la selezione gli hotel organizzeranno un Career Open Day lunedì 11 dicembre presso il Grand Hotel Timeo, in via Teatro Greco 59 a Taormina. Avrà inizio a partire dalle ore 9:00. Per poter inviare la propria candidatura è sufficiente il sito web ufficiale di Belmond. Potete trovarlo cliccando su questo link.