In questa foto aveva appena 7 anni: oggi è una bellissima 48enne (famosissima)

In questa foto aveva solo 7 anni, oggi, oltre ad essere una 48enne bellissima e affascinante, è anche un’attrice molto famosa.

All’età di 7 anni era già bellissima, con lo sguardo da furbetta e forse consapevole di ciò che di grande avrebbe fatto nella sua vita.

asia argento 7 anni
Aveva solo 7 anni, oggi è famosissima – Instagram – linkcoordinamentouniversitario.it

Una bambina, oggi diventata grande e che in occasione del suo 48esimo compleanno ha voluto pubblicare una foto di lei da piccola e scrivere due parole nella didascalia, per far capire ancora qualcosa di se. Quella bambina, è oggi una bellissima 48enne ma soprattutto è un’attrice molto famosa. Di chi stiamo parlando?

Pubblica una foto dove aveva solo 7 anni, oggi ne compie 48 ed è bellissima

Compie 48 anni ed in occasione di questo traguardo, l’attrice ha postato una sua foto di quando era molto piccola, scrivendo una didascalia molto significativa e sotto certi versi anche abbastanza dura. Stiamo parlando di Asia Argento, la figlia del noto regista Dario Argento. Anche lei ha seguito le orme del padre, diventando oltre che una brava attrice, anche una regista, sceneggiatrice, cantante e persino conduttrice italiana.

asia argento com'è oggi
La bambina oggi è Asia Argento – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo nome completo è Aria Maria Vittoria Rossa Argento, è nata il 20 settembre 1975 e da poche ore ha compiuto 48 anni. E’ nata a Roma, ed ha due figli ovvero Anna Lou Castoldi e Nicola Civetta. La sua carriera non ha di certo bisogno di alcuna presentazione, visto i grandi successi da lei ottenuti. Ha esordito a nove anni nel film Il ritorno del guerriero, diretto da Sergio Citti.

Ha poi preso parte a due film horror scritti e diretti dal padre Dario, ovvero Demoni 2 l’incubo ritorno e La Chiesa. Nel 1988 a soli 13 anni è stata protagonista del film Zoo diretto da Cristina Comencini e l’anno successiva ha lavorato con Nanni Moretti nel film Palombella Rossa. E’ stata ancora protagonista del film Le amiche del cuore, e poi Perdiamoci di vista, La regina Margot. Nel 1994 ha poi esordito come regista con il cortometraggio Prospettive.

Ha vinto diversi premi, tra cui il David di Donatello come miglior attrice protagonista per il film Compagnia di Viaggio di Peter Del Monte. In occasione del suo compleanno, l’attrice ha postato una sua foto da piccola. Le sue parole non sono passate inosservate. “Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità – a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager – la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio“. Questo quanto scritto da Asia nella didascalia della foto.