In piscina in mezzo al lago: quanto costa un bagno in Hot Tub come quello di Chiara Ferragni?

Hai visto anche tu le foto del bagno in Hot Tub effettuato da Chiara Ferragni? Scopriamo insieme quanto costa una piscina nel lago

Se in questi giorni vi siete ritrovati a fare un giro sui social, di certo non può essere passata inosservata ai vostri occhi l’esperienza in cui si è immersa proprio nel corso dell’ultimo fine settimana Chiara Ferragni. Tra le influecer più in vista e conosciuta anche a livello internazionale, sfogliando le sue storie e foto, è sempre possibile osservare qualche esperienza che tutti noi vorremmo poter vivere anche solo per un giorno.

esperienza hot tub chiara ferragni
In piscina in mezzo al lago – linkcoordinamentouniversitario.it

Questa volta, in particolare, la nota influencer si è dedicata a un fine settimana all’insegna del relax, del divertimento e soprattutto di un’esperienza che si potrebbe senza dubbio definire come atmosferica. Nel corso del suo weekend in Svizzera, infatti, Chiara Ferragni non ha nascosto certo le emozioni che ha vissuto e soprattutto il divertimento di cui si è circondata insieme ai suoi amici.

Avvolta da un paesaggio mozzafiato, infatti, l’influencer ha raccontato la sua esperienza a tutti i suoi follower sui social. E, in particolare, si è dedicata con cura e attenzione a descrivere il piacevole bagno che ha fatto all’interno di una piscina posizionata proprio in mezzo a un lago. Ma quanto costa un’esperienza di questo tipo?

Costo piscina nel lago come l’Hot Tub di Chiara Ferragni

Come prima cosa, all’interno del suo post e delle sue numerose storie, Chiara Ferragni ha come sempre cercato di mettere al corrente i suoi tanti follower e fan, così da far (in un certo senso), vivere anche a loro un riflesso di quella che è stata la sua esperienza. Inoltre, non ha mancato di descrivere con cura la formazione di questa piscina situata proprio in mezzo al lago.

esperienza hot tub
In piscina in mezzo al lago – Instagram @ chiaraferragni – linkcoordinamentouniversitario.it

Lei stessa, infatti, descrive questa struttura come molto efficiente da un punto di vista energetico, costruita unicamente con materiali riciclabili e soprattutto incentrata sullo sfruttamento dell’acqua del lago. Insomma, senza dubbio il relax non è un optional e soprattutto a fatto venire l’acquolina in bocca a tantissimi di noi. Quella in cui si è immersa, infatti, è la cosiddetta Hot Tub che permette di fare un bagno anche in pieno inverno nelle acqua del lago di Brienz: l’acqua è infatti riscaldati fino ai trentotto gradi.

Ma quanto costa, dunque, un’esperienza del genere? Ebbene, le compagnie che offrono questo servizio sono numerose. Proprio per questo motivo, non è possibile parlare di un costo fisso e univoco per quanto riguarda questa piscina situata al centro del lago. Generalmente, però, si potrebbe dire che il noleggio costa circa 198 euro per due persone, con una maggiorazione di quaranta euro per ogni persona che si aggiunge.