Imma Battaglia pazzesca con il nuovo look: capelli “total blonde” per lei, bellissima

Tutti abbiamo imparato a conoscere Imma Battaglia, ma nessuno si aspettava di vederla brillare in questo modo con il nuovo look.

In questi anni Imma Battaglia è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica per via del suo attivismo politico. La donna originaria di Portici è infatti la leader del movimento LGBT italiano e da oltre 20 anni porta avanti la lotta per il riconoscimento dei diritti della comunità omosessuale.

Imma Battaglia sorprende i propri fan con un nuovo look
Imma Battaglia sorprende i propri fan con un nuovo look – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio il suo ruolo e la sua visibilità hanno spinto Nichi Vendola a portarla con sé in Sinistra e Libertà nel 2009. La comunione d’intenti con il politico pugliese ha dato il via alla sua carriera politica, portata avanti in SEL fino al 2016 e continuata fino ad oggi come membro del movimento politico Indipendenti di Sinistra.

Dal 1995 al 2000 è stata presidente del circolo di cultura omosessuale “Mario Mieli” ed è una delle fondatrici di ‘Gay Project’, di cui è stata presidente fino al 2014. A partire dal 1999, per molti anni, è stata anche organizzatrice del Gay Pride a Roma e per un mandato è stata anche consigliere comunale nella Capitale.

Insomma stiamo parlando di una figura politica di spicco, quella che probabilmente più di tutti ha dato visibilità alla lotta per i diritti degli omosessuali. Ciò nonostante la notorietà di massa per Imma è giunta in un altro modo e per certi versi in modo trasversale, visto che è derivata dalle partecipazioni ai reality televisivi della moglie Eva Grimaldi.

Imma Battaglia si mostra con un look totalmente inedito: i fan rimangono estasiati

Come detto la storia d’amore con la nota attrice ha dato ad Imma la notorietà tra il grande pubblico ed ha fatto conoscere anche aspetti differenti della sua personalità. La loro relazione ed il loro matrimonio, d’altronde, hanno avuto un’eco mediatica importante, visto che Eva è stata per anni considerata una femme fatale e un’icona sexy e in quel periodo ha denunciato le finte relazioni che l’avevano costretta a tenere per ragioni di visibilità.

Imma Battaglia cambia look
Look total blonde per la moglie di Eva Grimaldi – Instagram @immacolata.battaglia – linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi che Eva è libera di amare e mostrarsi con chi vuole la si vede sempre felice e sorridente. Il pubblico ha imparato ad amare anche Imma Battaglia e ad apprezzarne il carattere allegro e scherzoso. La Grimaldi, da sempre amante dei look alla moda, l’abbiamo vista cambiare nel corso degli anni diverse volte, mentre Imma, meno avvezza al cambiamento, siamo abituati a vederla con un look standard.

Ebbene nelle scorse ore Imma ha deciso di dare un cambiamento radicale al suo look, scegliendo una tinta “Total blonde” (un biondo cenere) che le dà un aspetto davvero giovanile. Il cambiamento radicale è stato mostrato dalla stessa Battaglia sulla propria pagina Instagram, in un post nel quale scrive: “Adoro il mio nuovo taglio, anche io ho un bel mullet…sono proprio pischella…”.