Imbarazzo a Mattino 5, Federica Panicucci gelata da un ospite: “Sei ecumenica”

Momenti di imbarazzo a Mattino 5, con un ospite che ha letteralmente gelato Federica Panicucci: ecco cosa le ha detto.

Grande imbarazzo per Federica Panicucci a Mattino 5. Durante l’ultima puntata dello show mattutino della rete ammiraglia Mediaset, la presentatrice è stata accusata di essere ecumenica. Attimi di gelo in studio: ecco la reazione della conduttrice.

Mattino Cinque Federica Panicucci
Federica Panicucci, cos’è successo nello studio del morning show – Credits: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sono ancora tanti i telespettatori che seguono con affetto Mattino 5, talk show condotto da Federica Panicucci. Durante la trasmissione, la padrona di casa non solo ripercorre le ultime vicende di gossip, ma ha modo di parlare anche di attualità e commentare con gli ospiti in studio quanto accade in Italia.

Infatti la presentatrice ha sempre modo di entrare nel dettaglio ed esplorare anche il parere del pubblico grazie agli inviati che collaborano con la trasmissione. Mentre Pomeriggio 5 arranca, la sua versione mattutina continua a convincere. A dimostrazione di tutto ciò troviamo anche i dati Auditel che attestano come al mattino la trasmissione sia seguita da oltre un milione di spettatori, per uno share pari al 22%.

Ancora oggi il talk show, il più delle volte, riesce ad avere la meglio rispetto al programma concorrente sulla Rai, condotto da Eleonora Daniele. Ovviamente però non mancano nemmeno tensioni in studio, come successo nelle ultime puntate dove uno degli ospiti ha definito Federica Panicucci “ecumenica”. Anche il pubblico a casa è rimasto senza parole.

Mattino Cinque, frecciata contro Federica Panicucci: “Sei ecumenica”

L’argomento che ha scatenato il dibattito pubblico nell’ultimo mese è sicuramente l’omicidio di Giulia Cecchettin, da parte del suo ex fidanzato Filippo Turetta. Attualmente Turetta è detenuto a Verona e Federica Panicucci si è trovata a discutere il caso con gli ospiti in studio. Tra questi anche Roberto Poletti che ha deciso di sollevare dei dubbi sulle trasmissioni televisive che trattano il caso legato all’omicidio di Vigonovo.

Mattino Cinque Federica Panicucci
Federica Panicucci, gelo in studio – Credits: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti secondo Poletti le voci che si esprimono in modo critico sembrano essere considerate voci fuori dal coro La discussione è proseguita con l’intervento di Patrizia Groppelli, che ha espresso il suo dissenso riguardo alle giustificazioni circolate a favore di Turetta. La Panicucci quindi ha deciso di bloccare subito Poletti cercando di evitare controversie e difendendo il lavoro dei suoi colleghi che trattano il caso Cecchettin.

Nonostante l’intervento della padrona di casa, però, Poletti ha mantenuto la sua posizione sottolineando la sua percezione che Mattino 5 sia fuori dal coro mediatico. Così Groppelli e Poletti si sono scontrati, con Patrizia che ha lodato la schiettezza del programma mentre invece il secondo è arrivato a definire la Panicucci ecumenica. Il momento di tensione in studio ha contribuito a mantenere alto lo share del programma, con i telespettatori che sono rimasti sorpresi dalle affermazioni dell’ospite.