Iliad esagera, la nuova offerta per tutti sbaraglia la concorrenza: prezzo e dettagli della promozione

Un’offerta straordinaria, anzi, una doppia offerta da parte di Iliad. Ecco tutto quello che c’è da sapere su costi e tempi

Nel panorama delle compagnie telefoniche operanti in Italia, Iliad ha conquistato l’attenzione dei consumatori con le sue offerte competitive e trasparenti. Sono tante le promozioni dell’azienda francese ma quella di cui vi parliamo oggi è davvero incredibile. E imperdibile.

Offerta Iliad, dettagli
Iliad lancia una nuova (duplice) offerta – (linkcoordinamentouniversitario.it)

La compagnia ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2018, portando una ventata di freschezza e cambiamento. La trasparenza è un altro aspetto distintivo delle offerte Iliad. L’azienda ha adottato una politica di comunicazione chiara, senza costi nascosti. I clienti sanno esattamente cosa aspettarsi, evitando così spiacevoli sorprese in fattura.

Iliad ha anche investito nella qualità della rete. Grazie a accordi con altri operatori e a un costante potenziamento delle infrastrutture, la copertura è notevolmente migliorata, garantendo una connessione stabile e veloce in molte zone del Paese.

Questo approccio innovativo ha portato alla crescita dei clienti. L’offerta Iliad ha conquistato coloro che desiderano un servizio affidabile senza compromettere il portafoglio. La concorrenza nel settore delle telecomunicazioni in Italia si è intensificata, ma Iliad continua a distinguersi grazie alle sue offerte appetibili e alla sua filosofia chiara e trasparente.

L’incredibile doppia offerta Iliad: in cosa consiste

Le offerte Iliad si distinguono per la loro semplicità e convenienza. Uno dei punti di forza è sicuramente il piano tariffario base, noto come “Giga 50”. Con soli 7,99 euro al mese, i clienti possono godere di chiamate illimitate e 50 GB di dati in 4G. Un’opzione che ha catturato l’interesse di coloro che cercano un servizio affidabile senza costi eccessivi. Ma le sorprese non finiscono qui.

Offerta Iliad, dettagli
L’incredibile doppia offerta Iliad – foto: screen iliad.it – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Iliad ha introdotto anche piani famiglia, come il “Giga 50 Family”, che offre le stesse caratteristiche del piano base, ma con la possibilità di condividere i dati con i membri della famiglia ad un costo aggiuntivo conveniente. Ma oggi l’azienda si è davvero superata.

L’offerta di cui vi parliamo è duplice. Le offerte si chiamano “Flash 150” e “Flash 200”. Si potranno così avere ben 150GB e 200GB di dati al mese compresi nel costo che sarà addirittura di soli 7,99€ e 9,99€. Entrambe le offerte possono essere attivate entro il prossimo 29 febbraio 2024 entro le ore 17.

La cosa davvero interessante è che queste promozioni sono disponibili per tutti. Quindi sia per i nuovi utenti, evidentemente invogliati a cambiare gestore, ma anche per chi è già in Iliad. Peraltro, l’offerta prevede anche minuti ed SMS illimitati.