Ilary Blasi, vacanza d’amore con Muller: le foto in love

Ilary Blasi, vacanza d’amore con Bastian Muller: gli scatti social sorprendono i fan. I due sono sempre più affiatati.

Attualmente alla conduzione di Battiti Live, dov’è affiancata dall’amico Alvin, Ilary Blasi è apparsa sui social con il compagno Bastian Muller. I due sono una coppia dallo scorso anno e la relazione va a gonfie vele. Nonostante abitino in due paesi diversi riescono a vedersi costantemente e il loro amore cresce giorno dopo giorno. Ilary ha superato la bufera mediatica che l’ha travolta in seguito alla separazione con Francesco Totti.

Blasi e Muller vacanze in love
Blasi e Muller a Mikonos- foto ig @ilaryblasi- /linkcoordinamentouniversitario.i

Oggi anche i suoi figli sono sereni e condividono la sua scelta d’amore. Lo scorso Aprile, in occasione del suo compleanno Ilary è volata in Capadocia, insieme a Cristian, Chanel e Isabel, con loro anche Bastian. Un viaggio che la conduttrice porterà nel cuore. La Blasi non si nasconde più e sui social ha fatto anche una dedica all’imprenditore dichiarandogli tutti il suo amore: “Vorrei incontrati altre cento volte. Tanti auguri amore”.

Totti e Ilary non hanno ancora definito i termini della separazione, ma è evidente che le loro strade si sono divise: oggi il loro primario interesse riguarda il benessere dei figli. A quanto pare i loro contatti sono occasionali e sempre molto formali. Molto attiva sui social la conduttrice romana non manca di condividere momenti del suo lavoro e del quotidiano. Nei giorni scorsi ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in vacanza in Grecia con Bastian.

Ilary Blasi e Bastian in vacanza a Mikonos

Diversi gli scatti pubblicati da Ilary della sua vacanza a Mikonos con il fidanzato. I due sono bellissimi, sorridenti e felici. Entrambi adorano viaggiare, tanto che la Blasi ha confessato, nel salotto di Verissimo, alla sua amica Silvia Toffanin di aver trovato un compagno di viaggio speciale.

Blasi e bastian a mikonos
Blasi e Bastian in vacanza in Grecia-foto ig @ilaryblasi- linkcoordinamentouniversitario.it

Il carosello di foto ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi. I fan della conduttrice sono felici per lei e per il momento sentimentale che sta vivendo: “Bellissimi Ilary una coppia top! Belli come il sole”, ha commentato un utente. E ancora: “Belli troppo, il resto è solo invidia!!!”

Ovviamente non sono mancate le critiche da parte di chi è convinto che la conduttrice romana adora ostentare la sua ricchezza: “Solo vita vuote soldi non sei più giovincella come tua figlia.” Anche in questo caso la Blasi non si è fatta condizionare dagli haters. si gode il suo momento in love.