Ilary Blasi, un’altra bomba contro Noemi scatena di nuovo il finimondo

Ilary Blasi, un’altra bomba contro Noemi Bocchi nel corso del documentario spiazza tutti e scatena di nuovo il finimondo

Ilary Blasi sta vivendo un momento davvero molto particolare dopo che ha deciso di rompere il silenzio con un documentario bomba che è uscito su Netflix. Dopo un anno e mezzo in cui ne ho sentite davvero di tutti colori sul suo matrimonio con Francesco Totti che è finito ufficialmente prima dell’estate 2022, adesso Ilary ha deciso che è arrivato il momento per lei di parlare e di raccontare la sua versione dei fatti su uno dei momenti più complicati di tutta la sua esistenza.

Ilary Blasi, frecciatina a Noemi
Ilary Blasi, frecciatina a Noemi (Fonte: Ansa ) linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio per questa ragione, queste settimane è uscito su Netflix un vero e proprio documentario bomba, Unica, che vede la famosa conduttrice intenta a raccontare questi ultimi due anni assurdi della sua vita e in modo particolare del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Ilary non avrebbe mai potuto immaginare che alla fine il loro amore sarebbe finito davvero, loro che hanno lottato per tanti anni pur di non permettere a tutte quelle brutte voci su loro conto di scalfire in qualche modo la loro relazione sentimentale.

Ilary Blasi: la rivelazione scottante su Francesco Totti

In questo documentario, Ilary ha sganciato numerose verità bomba riguardo il suo ex marito. Cose che mai nessuno avrebbe potuto immaginare, e che Francesco avrebbe fatto nell’arco di questi due anni. Ad esempio, il modo in cui Francesco ha tenuto nascosta la sua relazione extraconiugale con Noemi Bocchi.

Ilary Blasi rivelazione
Ilary Blasi, frecciatina a Noemi (credits screenshot mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Ogni volta che Ilary ha sospettato di lui, Totti ha sempre negato, pure quando sua moglie ha deciso di andare in televisione a difenderlo pubblicamente. Insomma, lo sapevamo già che Francesco in tutta questa storia non ci aveva fatto una bella figura.

E non è finita qua, Ilary ha raccontato che a livello intimo non è mai successo niente che potesse farle pensare che Francesco stesse cercando altro da qualche altra parte. Infatti ha raccontato che avevano una vita sessuale molto attiva, per essere una coppia sposata da oltre vent’anni.

E non solo, la cosa sconvolgente è stato scoprire che Francesco ha cercato sua moglie per giacere con lei la notte prima che Ilary scoprisse ufficialmente della sua storia con Noemi. Insomma, questo non è stato carino né per Ilary, né per Noemi a cui oramai Francesco stava facendo diverse promesse.