Ilary Blasi scrive alla fidanzata del figlio Cristian, il messaggio dalla ‘suocera’ famosa

Ilary Blasi ha scritto alla fidanzata del figlio Cristian Totti, la madre è stata da lui a Madrid e ha deciso di inviarle un chiaro messaggio.

Ilary Blasi ha sorpreso tutti scrivendo alla fidanzata del figlio Cristian Totti. La show girl è stata a trovare il ragazzo a Madrid, dove vivrà fino a giugno perché impegnato con una squadra di calcio cittadina e ha deciso di inviare un messaggio alla ‘nuora’.

ilary blasi fidanzata cristian totti
Ilary Blasi scrive alla fidanzata del figlio (IG Ilaryblasi/_cristiantotti) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Un gesto che ha sorpreso da parte della show girl e che potrebbe aver spiazzato la stessa Melissa, giovane fidanzata di Cristian. Le parole della ‘suocera’ famosa alla ragazza.

Ilary Blasi porta Cristian al museo e scrive alla sua fidanzata

Ilary Blasi si è goduta per un paio di giorni il figlio Cristian Totti, che da qualche mese ha lasciato Roma per trasferirsi a Madrid. Così la madre gli ha fatto una sorpresa ed è andato a trovarlo. La visita è stata interamente documentata sui social della show girl, che ha anche scritto alla fidanzata del figlio.

cristian totti museo del prado
Cristian Totti al museo con mamma Ilary (IG Ilaryblasi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ilary e il figlio sono andati assieme al ristorante e hanno visitato il Museo del Prado. Proprio da qui la show girl ha pubblicato diverse immagini delle opere che hanno potuto ammirare, poi in una delle immagini – in cui si vede Cristian camminare di spalle – ha taggato la fidanzata Melissa e le ha scritto: “Guarda dove l’ho portato“. Un messaggio che lascerebbe intendere come il primogenito di casa Totti potrebbe non essere un amante dell’arte.

Ma la Blasi è riuscito a ‘trascinarlo’ e così ha potuto ammirare uno dei musei più belli e ricchi del mondo e farlo con il suo adorato figlio Cristian. Ilary è legatissima a lui e non averlo vicino per tutto questo tempo sicuramente non è una cosa facile. Ma d’altronde il giovane ha scelto di seguire le orme del padre, Francesco Totti e la carriera calcistica lo porterà senz’altro a girare molto. Ad ogni modo il tag della show girl alla fidanzata del figlio dimostra che ha un bel rapporto con lei.

Ilary Blasi non sarebbe la classica ‘suocera’, a quanto pare si diverte anche a ‘prendere in giro’ il figlio con la complicità della fidanzata. Melissa trascorre molto tempo con la famiglia di Cristian, i due giovani sono molto innamorati e il piccolo Totti le fa spesso romantiche sorprese.