Ilary Blasi, scoppia il caos subito dopo l’annuncio del libro: succede l’impensabile

Ilary Blasi ha di recente annunciato la pubblicazione del suo primo libro. Ecco quanto accaduto solamente pochi istanti dopo.

Nessuno è immune agli alti e bassi della vita, neanche coloro i quali fanno parte del mondo dello spettacolo e che ci sembrano così lontani da noi. La rabbia, il dolore e la sofferenza, infatti, sono uguali per ognuno di noi. Ciò che cambia, però, è quel che accade dopo. Tutti ricorderete, infatti, il clamore mediatico nato nel 2022 attorno alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tale notizia, ovviamente, ha suscitato incredulità, innumerevoli gossip e indiscrezioni.

Ilary Blasi
Ilary Blasi annuncia l’uscita del suo libro (credit Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Per molto tempo i due diretti interessati non si sono esposti pubblicamente. Poi, dopo mesi di supposizioni, ipotesi, Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua verità, e lo ha fatto nel corso di un docufilm intitolato Unica, disponibile su Netflix dal 24 novembre scorso.

Quanto rivelato dalla conduttrice in tale occasione, ovviamente, ha fatto subito il giro del Web, e noi tutti, dopo la visione del documentario, abbiamo immaginato che con quelle parole, Ilary avesse voluto ufficialmente mettere fine alle dicerie.

Ma l’anno 2024 è partito con una notizia che nessuno si aspettava, ovvero, la pubblicazione del primo libro della Blasi. Che stupida è il titolo della sua opera, e ad annunciarne l’uscita è stata lei stessa, tramite un post pubblicato negli ultimi giorni sul suo account Instagram ufficiale. Che cosa è successo subito dopo tale annuncio? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi, il libro e la reazione del Web

Tramite Instagram, Ilary Blasi ha comunicato a tutti i suoi fan che il suo primo libro intitolato Che stupida è già disponibile per la preordinazione. Ovviamente, tale annuncio non poteva di certo passare inosservato, e così come era prevedibile, sotto il post della conduttrice sono apparsi centinaia di commenti.

Ilary Blasi libro
La reazione del Web dopo l’annuncio (credit Instagram @ilaryblasi) – linkcoordinamentouniversitario.it

Alcuni utenti sono rimasti piacevolmente sorpresi della notizia, altri, invece, no, così come sempre accade in occasione di un particolare avvenimento che riguarda un personaggio pubblico. “Sì, ma anche basta con questa autocelebrazione, sta diventando veramente pesante“, recita uno dei commenti. E ancora: “E ora che manca? Il documentario c’è, il libro pure, manca solo l’album con le figurine”.

Per contro, c’è stato anche chi ha preso le parti di Ilary Blasi. “Ilary, faccio parte di quella parte di Roma che ti ha sempre amata, e adesso ancora di più”, ha affermato un’utente tramite un commento. Oppure: “Hai avuto un’idea bellissima! Esternare le nostre emozioni porta ala serenità in maniera più veloce. Brava ‘queen’, te volemo bene!”. Il pubblico, dunque, è sicuramente diviso a metà, ma la curiosità di scoprire cos’altro Ilary Blasi ha voluto rivelare, alberga in ognuno di noi.