Ilary Blasi provata dopo Battiti Live: cosa succede alla conduttrice

Ilary Blasi è la nuova conduttrice di Battiti Live, dopo Elisabetta Gregoraci, ed è apparsa molto provata dopo la prima puntata.

La conduttrice ha preferito ammetterlo in prima persona e quindi ha direttamente svelato di non sentirsi propriamente in forma dopo l’esperienza di Battiti Live. Un commento che arriva dopo giorni in cui si è parlato proprio del suo subentro all’ex moglie di Flavio Briatore.

Ilary Blasi provata dopo Battiti Live
Ilary Blasi, cosa è successo dopo Battiti Live (linkcoordinamentouniversitario.it)

La Blasi arriva dopo lo stop della conduzione de L’Isola dei Famosi, dove è stata sostituita da Vladimir Luxuria che ha preso il suo posto e si è prestata a condurre lo stesso lo show dove era stata concorrente e vincitrice alcuni anni prima. Un duro colpo ovviamente per la Blasi che è stata però ricollocata altrove da Berlusconi.

Ilary Blasi provata dopo Battiti Live: cosa è successo

Saranno cinque le serate totali di Radio Norba Cornetto Battiti Live, un programma all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Le prime tre sono state già registrate a Modena, altre due saranno invece successivamente riprese. Ilary Blasi, senza mezzi termini e in maniera molto onesta, ha scelto di fare una confessione davanti a tutti.

Ilary Blasi cosa succede alla conduttrice
Cosa succede a Ilary Blasi (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Non sono abituata a fare tardi per tre sere consecutive, mi sto riprendendo” ha ammesso. Ha anche spiegato però come un programma del genere sia molto divertente grazie anche alla musica. Ovviamente è un lavoro ma si ha il piacere di sentire gli artisti e quindi le esibizioni.

La Blasi che ovviamente ha assunto una posizione difficile, come quando accade andando a sostituire una collega, ha detto di essersi trovata bene, di aver trovato persone accoglienti e molto carine. Ad accompagnarla nell’avventura è il collega e amico Alvin. “Nel backstage con Alvin balliamo, ci facciamo i video, sembra di stare nel privè di un club” ha ammesso felice la conduttrice.

Nonostante le ore piccole comunque la conduttrice ha rivelato di essere molto contenta e di essere riuscita anche ad avere interazioni dirette con gli artisti sul palco. Complessivamente quindi messa da parte la delusione dell’Isola, questa nuova avventura sembra destinata a fare faville. Il pubblico è molto contento del suo ritorno in tv anche se in versione differente.

“Vengo da L’Isola dei Famosi, dove tutto è più complicato: questa al confronto è una passeggiata di salute. A Molfetta ero in una situazione comodissima, avevo la camera davanti al palco per cui mi preparavo, scendevo e andavo a piedi…era casa e chiesa” ha ammesso in un’intervista.

Impostazioni privacy