Ilary Blasi, outfit mozzafiato per il suo viaggio in Africa: la borsa della showgirl è tra le più costose

Il viaggio di Ilary Blasi in Sudafrica è accompagnato da incredibili outfit di lusso e accessori eleganti, tra cui una nuova splendida borsa.

La celebre showgirl e modella, ex moglie di Francesco Totti, è da qualche mese al centro dell’attenzione a causa del suo divorzio con l’amato calciatore della Roma. Belli, molto uniti e fuoriclasse nel loro settore, Totti e Ilary Blasi, sono stati, senza dubbio, la Royal Couple della Capitale per molti anni. Dopo circa un anno di congetture, gossip e interviste di Totti sull’andamento del divorzio, Ilary Blasi ha raccontato la sua versione dei fatti nel documentario “Unica”.

Ilary Blasi e la nuova borsa in Africa
Ilary Blasi: la nuova borsa sfoggiata in Africa (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il documentario prodotto e distribuito da Netflix rappresenta la rivincita della celebre showgirl sull’ex marito, un modo per divulgare la sua versione dei fatti e guadagnare l’appoggio di chi credeva all’ex Capitano. Nel documentario, la modella, showgirl e conduttrice, ripercorre tutti i 20 anni di matrimonio, parlando dettagliatamente degli ultimi mesi di relazione con l’ex marito, sfamando la curiosità del pubblico.

Attualmente l’ex Capitano della Roma è felicemente impegnato con Noemi Bocchi, floral designer, laureata in Economia e con due figli avuti dal suo matrimonio precedente. Parallelamente alle buone notizie sull’andamento della nuova storia d’amore di Totti, Ilari Blasy ha deciso di dedicarsi in questo momento completamente a se stessa, concentrandosi su nuovi progetti e concedendosi momenti di pausa rilassanti.

Il viaggio in Sudafrica di Ilary Blasi: la nuova borsa

Dopo la separazione con l’ex marito, Ilary Blasi si è aperta a nuove conoscenze e ha incontrato il suo attuale fidanzato, Bastian Müller, imprenditore tedesco. La conduttrice, la quale ha appena pubblicato un libro e sponsorizzato il suo documentario, si è concessa un viaggio romantico di coppia in Sudafrica. I due hanno visitato Clifton Beach, una delle spiagge più belle del mondo, situata a Capo di Buona Speranza e hanno condiviso con i follower qualche immagine insieme.

Viaggio in Africa per Ilary Blasi
La nuova borsa di Ilary Blasi (Foto Instagram @ilaryblasi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tra le foto pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram, Ilary Blasi condivide molto spesso scatti dei suoi outfit, sempre molto eleganti e chic. Recentemente, la Blasi ha sfoggiato una nuova mini borsa del brand Buti Pelletterie, venduta sul sito web dell’azienda a quasi 500 euro. La showgirl ha accostato il colore sabbia della borsa a un semplice tubino marrone e qualche accessorio elegante come orecchini e décolleté per impreziosire l’abbigliamento. Il risultato ha entusiasmato i suoi tanti ammiratori.

Impostazioni privacy