Ilary Blasi insieme a Corona: la nuova coppia che nessuno si aspettava

Ilary Blasi fa un passo indietro su Fabrizio Corona e lascia tutti senza parole, dopo le scuse spunta l’avvicinamento inaspettato.

Tra di loro non è mai corso buon sangue ma le cose potrebbero cambiare molto presto. Tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona bolle qualcosa in pentola. Una coppia inaspettata che ha lasciato tutti senza parole.

ilary blasi corona
Ilary Blasi assieme a Corona, colpo di scena – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sembrerebbe che la show girl abbia deciso di fare un passo indietro nei confronti dell’ex re dei paparazzi. Dopo la lite in diretta al Grande Fratello, le cose tra lei e Corona sarebbero cambiate in maniera inaspettata

Ilary Blasi e la pace con Fabrizio Corona: cosa sta accadendo tra i due

Ilary Blasi potrebbe decidere di ‘servirsi’ di Fabrizio Corona nell’ambito della causa per il divorzio dall’ex marito Francesco Totti. Secondo quanto ricostruito da Nuovo Tv pare che la show girl potrebbe decidere di rivolgersi all’ex re dei paparazzi per dimostrare i presunti tradimenti del marito.

ilary blasi pace corona
Ilary Blasi, arriva la pace con Corona (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sarebbe un vero colpo di scena dal momento che tra la Blasi e Corona non è mai corso buon sangue. Ma secondo quanto rivelato dall’ex re dei paparazzi la show girl nel suo documentario di fatto gli avrebbe chiesto scusa, ammettendo che aveva ragione sui tradimenti di Totti di cui Corona ha sempre parlato. Per questo si ipotizza che Ilary possa chiedergli aiuto per dimostrare i presunti tradimenti dell’ex marito.

Fabrizio Corona potrebbe essere ‘l’asso nella manica’ della Blasi in tribunale, se l’ex re dei paparazzi ha davvero le prove di cui parla, infatti ha sempre affermato che Totti avrebbe tradito Ilary almeno con 500 donne all’anno. Se così fosse la vittoria in tribunale per Ilary sarebbe più vicina. Si sa che in questa causa è in ballo un cospicuo patrimonio e per questo sia Ilary che Francesco Totti sono intenzionati a dimostrare che l’altro ha tradito per prima.

Ma Corona potrebbe essere anche un pericolo per la Blasi, non va dimenticato che è stato il primo a parlare della sua presunta relazione con Cristiano Iovino, con il quale la show girl ha detto di aver preso solo un caffè. Così come l’ex re dei paparazzi ha sempre sostenuto che Ilary sapesse dei tradimenti del marito e che non diceva nulla per un suo tornaconto personale.

Il divorzio tra Totti e la Blasi è più difficile di quanto ci si aspettava e se Ilary dovesse davvero rivolgersi a Corona, vorrebbe dire che ha tirato fuori ‘l’artiglieria pesante’. Non ci resta che aspettare la prossima mossa.