Ilary Blasi, in pochissimi lo sanno: qual è il titolo di studio della conduttrice

La celebre conduttrice e showgirl romana ha un titolo di studio che non conosce nessuno. Ecco cos’ha studiato Ilary Blasi

Impossibile non conoscerla, soprattutto alla luce degli ultimi gossip che circolano su di lei e sull’ex marito. Ilary Blasi, oltre che una delle showgirl e conduttrici più amate della televisione italiana, è al centro dell’attenzione per la vicenda del suo divorzio, che coinvolge quindi anche il suo ex marito Francesco Totti. Con il suo docu-film Unica, infatti, ha dato ai propri fan la sua versione dei fatti: ecco però qual è il suo attuale titolo di studio.

Il titolo di studio di Ilary Blasi
Il titolo di studio di Ilary Blasi: non lo sapeva nessuno (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

I primi passi nel mondo dello spettacolo, Ilary Blasi li ha mossi quando era solo una bambina. Sua mamma, infatti, le faceva fare numerosi provini per diventare un volto pubblicitario e di fatto così è stato, dato che è diventata la protagonista di molti spot anche famosi. Una volta cresciuta, è quindi riuscita a diventare una letterina di Passaparola e da lì è entrata di diritto nel mondo della televisione italiana. Nel frattempo, però, ha portato a termine i propri studi: ecco cosa ha fatto.

Cosa ha studiato Ilary Blasi: ecco il suo titolo di studio

Bella, sicura di sé e affermata, Ilary Blasi è ormai uno dei pilastri della televisione italiana. Di anno in anno, infatti, le esperienze l’hanno resa sempre più capace di intrattenere il pubblico e di dargli ciò che desidera, sempre mantenendo salde le redini del programma e gestendo anche gli eventuali imprevisti, come la ormai famosa discussione con Fabrizio Corona durante una puntata del Grande Fratello Vip. Di fatto, però, prima di diventare la Blasi che conosciamo oggi, Ilary si è dedicata allo studio e alla formazione.

Il titolo di studio di Ilary Blasi

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, Ilary Blasi si è iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, anche se non si sa se abbia conseguito la laure. Di fatto, proprio durante gli anni universitari, la showgirl romana era già alle prese con i suoi impegni televisivi, quindi è possibile che questi abbiano tolto del tempo allo studio.

In ogni caso, la Blasi è riuscita ad affermarsi nel mondo da lei tanto agognato e oggi è una donna e una professionista realizzata. In merito all’istruzione, però, la ritiene sempre e comunque un tassello fondamentale per chiunque, tant’è che i suoi figli frequentano la prestigiosa Ambrit, una scuola internazionale di Roma.