Ilary+Blasi%2C+il+retroscena%3A+Totti+voleva+far+pace+mentre+lei+stava+girando+il+documentario+di+nascosto
linkcoordinamentouniversitarioit
/ilary-blasi-il-retroscena-totti-voleva-far-pace-mentre-lei-stava-girando-il-documentario-di-nascosto/amp/
News

Ilary Blasi, il retroscena: Totti voleva far pace mentre lei stava girando il documentario di nascosto

La fine della storia tra Ilary Blasi e Totti si arricchisce di un nuovo retroscena. Pare che l’ex calciatore fosse pronto a fare pace.

Unica, così si chiama il documentario che ha alzato un mare di polemiche con Ilary Blasi che ha parlato per la prima volta dopo la fine della relazione con Francesco Totti. Lei non ha risparmiato accuse che probabilmente hanno scosso ulteriormente l’ex marito.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la lite continua (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Nel documentario infatti, Ilary racconta una versione dei fatti che non conoscevamo. Tutto sembra nato da un caffè, totalmente amichevole, preso dalla Blasi a casa di un uomo insieme alla sua più cara amica. Un caffè che non sarebbe andato giù a Francesco, in grado nel tempo di aver cambiato atteggiamento proprio per i sospetti nei confronti di quella che all’epoca era sua moglie.

E per di più si parla soprattutto della relazione con Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma, che sarebbe iniziata quando lui stava ancora con Ilary. La Blasi ha specificato inoltre che Totti avrebbe giurato anche di fronte ai figli che quel possibile flirt era solo ed esclusivamente una macchinazione dei media. Ma cosa è successo durante le riprese di Unica?

Ilary Blasi, Totti voleva far pace

Come riportato dal settimanale Nuovo pare che Francesco Totti abbia appreso del documentario di Ilary Blasi solo quando questo è stato annunciato da Netflix lo scorso 16 novembre. L’ex calciatore l’avrebbe visto mentre era in Cina a Wuhan e sarebbe rimasto spiazzato visto che non sapeva di doversi difendere da quello che è un attacco pubblico a tutti gli effetti.

Totti e Ilary, cosa succede ora? (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Sempre il settimanale afferma che Francesco si sarebbe mostrato desolato di fronte ai suoi amici più intimi, specificando: “Faccia e dica ciò che vuole”. Intanto però un carissimo amico dell’ex calciatore, rimasto nell’anonimato, si sarebbe rivolto proprio a Nuovo per svelare che “in realtà Francesco è ancora innamorato della Blasi“.

Una versione che coincide con quella data da Fabrizio Corona che in tempi recenti ha affermato: “Totti amava da morire Ilary e credo la ami ancora. Ma l’ha sempre tradita. Del resto anche lei aveva iniziato a tradirlo“.

Intanto Francesco non ha ancora commentato ufficialmente Unica e non è da escludere che possa decidere in qualche modo di rispondere. Anche se oggi la sensazione è che a trionfare sarà ancora una volta il silenzio, con Totti che non cambierà la sua strategia nei confronti dell’ex moglie.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Il mese che ha messo d’accordo il web: ordine, simmetria e un’illusione collettiva

C’è chi lo ha definito “rilassante”, chi addirittura “terapeutico”. In pieno inverno, mentre l’agenda si…

4 giorni ago

Arriva il bonus che nessuno si aspettava: ecco come richiederlo subito

Buone notizie per milioni di cittadini italiani, arriva un bonus graditissimo! Ecco i requisiti richiesti…

4 giorni ago

Cambia il palinsesto Rai, stop al Paradiso: la decisione è clamorosa

I vertici Rai cambiano di nuovo il palinsesto e hanno optato per uno stop a…

4 giorni ago

Inter-Frattesi, scelta clamorosa già a gennaio: “Futuro deciso a stagione in corso”

Il giocatore non può essere felice della sua attuale situazione, quali sono le intenzioni della…

4 giorni ago

Tesla nei guai, la sua Model Y intrappola i bambini

Brutta vicenda quella che riguarda la Model Y del costruttore statunitense, che ha messo in…

4 giorni ago

Il tuo smartphone è davvero protetto? Chi vince tra Android e iPhone, la sorpresa che ti scioccherà

Un sorprendente report mostra dati certificati e forniti da soggetti autorevoli che decreta quale sia…

4 giorni ago