Ilary Blasi, il retroscena: Totti voleva far pace mentre lei stava girando il documentario di nascosto

La fine della storia tra Ilary Blasi e Totti si arricchisce di un nuovo retroscena. Pare che l’ex calciatore fosse pronto a fare pace.

Unica, così si chiama il documentario che ha alzato un mare di polemiche con Ilary Blasi che ha parlato per la prima volta dopo la fine della relazione con Francesco Totti. Lei non ha risparmiato accuse che probabilmente hanno scosso ulteriormente l’ex marito.

Totti voleva far pace con Ilary
Ilary Blasi e Francesco Totti, la lite continua (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Nel documentario infatti, Ilary racconta una versione dei fatti che non conoscevamo. Tutto sembra nato da un caffè, totalmente amichevole, preso dalla Blasi a casa di un uomo insieme alla sua più cara amica. Un caffè che non sarebbe andato giù a Francesco, in grado nel tempo di aver cambiato atteggiamento proprio per i sospetti nei confronti di quella che all’epoca era sua moglie.

E per di più si parla soprattutto della relazione con Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma, che sarebbe iniziata quando lui stava ancora con Ilary. La Blasi ha specificato inoltre che Totti avrebbe giurato anche di fronte ai figli che quel possibile flirt era solo ed esclusivamente una macchinazione dei media. Ma cosa è successo durante le riprese di Unica?

Ilary Blasi, Totti voleva far pace

Come riportato dal settimanale Nuovo pare che Francesco Totti abbia appreso del documentario di Ilary Blasi solo quando questo è stato annunciato da Netflix lo scorso 16 novembre. L’ex calciatore l’avrebbe visto mentre era in Cina a Wuhan e sarebbe rimasto spiazzato visto che non sapeva di doversi difendere da quello che è un attacco pubblico a tutti gli effetti.

La fine della storia tra Totti e Ilary
Totti e Ilary, cosa succede ora? (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Sempre il settimanale afferma che Francesco si sarebbe mostrato desolato di fronte ai suoi amici più intimi, specificando: “Faccia e dica ciò che vuole”. Intanto però un carissimo amico dell’ex calciatore, rimasto nell’anonimato, si sarebbe rivolto proprio a Nuovo per svelare che “in realtà Francesco è ancora innamorato della Blasi“.

Una versione che coincide con quella data da Fabrizio Corona che in tempi recenti ha affermato: “Totti amava da morire Ilary e credo la ami ancora. Ma l’ha sempre tradita. Del resto anche lei aveva iniziato a tradirlo“.

Intanto Francesco non ha ancora commentato ufficialmente Unica e non è da escludere che possa decidere in qualche modo di rispondere. Anche se oggi la sensazione è che a trionfare sarà ancora una volta il silenzio, con Totti che non cambierà la sua strategia nei confronti dell’ex moglie.

Impostazioni privacy