Ilary Blasi, il famoso collega interviene a gamba tesa: gravissime accuse contro di lei

Non sono ore facili per Ilary Blasi. Il suo docu-film sta facendo tanto parlare e dal mondo dei VIP ora arriva un parere devastante

Dopo mesi e mesi di silenzio assordante, Ilary Blasi ha deciso di dire la sua in merito alla chiacchieratissima separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti. Se lui si è lasciato andare a più interviste e dichiarazioni, lei è stata più in silenzio, fino alla pubblicazione del docu-film Unica, uscito su Netflix pochi giorni fa e già in cima a tutte le classifiche italiane.

Ilary Blasi, accuse tremende dal collega
Ilary Blasi, accuse tremende dal collega: ecco chi gliele ha mosse (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Qui, la conduttrice ha voluto spiegare la propria versione dei fatti, fornendo dettagli ai più sconosciuti e di fatto spiegando i motivi che l’hanno portata a separarsi dall’uomo con cui ha condiviso vent’anni di vita e ha messo al mondo tre figli. Se i suoi fan stanno adorando questo docu-film e stanno esprimendo sostegno e apprezzamento per Ilary Blasi, altri invece non hanno lo stesso parere: ecco cos’ha detto un famosissimo collega della conduttrice.

Ilary Blasi, Unica è stato demolito proprio da lui: le sue parole sono devastanti

Nessuno se lo sarebbe aspettato ma uno dei pareri più amari e contrari a Unica è arrivato proprio da lui, Alfonso Signorini. Su Chi, il conduttore del Grande Fratello ha risposto a una domanda di una lettrice e si è lasciato andare, rivelando il proprio parere in merito. Per quanto i due siano amici e insieme abbiano lavorato a ben tre edizioni del Grande Fratello Vip, di fatto Signorini non ha potuto mentire in merito alle proprie idee su Unica: ecco cos’ha detto.

Ilary Blasi, accuse tremende dal collega
Ilary Blasi, accuse tremende dal collega (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Tra le parole di Alfonso Signorini si leggono giudizi anche piuttosto pesanti, come quello di essere artefatta, specialmente nelle scene in cui “fingeva di essere lì lì per mettersi a piangere“. Secondo il conduttore del GF, è stata falsa come le monete di tre euro: si tratta di parole molto pesanti, alle quali Ilary Blasi non ha ancora risposto pubblicamente.

“Resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia” ha detto Alfonso Signorini, che però dall’altro lato ha in qualche modo ringraziato Ilary Blasi per alimentare, con questo docu-film il mondo del gossip e quindi anche il suo stesso lavoro.

A non apprezzare il docu-film Unica anche Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi il cui parere su Ilary Blasi e Francesco Totti è noto da tempo. Insomma, sembra che non tutti abbiano apprezzato il nuovo prodotto Netflix, anche se un obiettivo è stato pienamente raggiunto: quello di far parlare di sé.