Ilary Blasi, ecco chi sono i suoi presunti amanti: parola di Fabrizio Corona

Si sta parlando tanto di Ilary Blasi e del tradimento da parte dell’ex marito ma sapete chi sono i suoi, presunti, amanti? Ecco la verità.

Secondo Fabrizio Corona, Ilary Blasi è davvero stata vittima di tradimento da parte di Francesco Totti, che ha una relazione con Noemi Bocchi fin dal 2021, e addirittura ci sarebbero state altre donne prima di Noemi, ma avrebbe avuto anche lei diversi flirt, con diversi uomini famosi, appartenenti soprattutto al mondo della tv e del cinema. Così di recente l’ex paparazzo dei vip ha deciso di fare tutti i nomi.

Fabrizio corona svela chi sono gli ex amanti di Ilary Blasi
Fabrizio corona svela chi sono gli ex amanti di Ilary Blasi – (Fonte: Instagram @ilaryblasi @francescototti) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ilary Blasi nel documentario Unica, distribuito da Netflix, ha spiegato le dinamiche del tradimento,  denunciando i comportamenti e le bugie del campione del mondo che le è stata a fianco per vent’anni, e che hanno portato alla rottura definitiva tra i due, ma secondo Fabrizio Corona anche lei lo ha tradito più di una volta. Scopriamo con chi.

Ilary Blasi, i nomi dei presunti amanti svelati da Fabrizio Corona

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del documentario che sta facendo più clamore di tutti gli altri contenuti legati al gossip e alla cronaca rosa italiana. Stiamo parlando, chiaramente di Unica il docufilm distribuito da Netflix dal 24 novembre in cui la conduttrice Ilary Blasi ha alzato il sipario sulle vicende che hanno caratterizzato i tradimenti, la fine del matrimonio e anche i litigi sotto lo stesso tetto, avvenuti con Francesco Totti.

chi sono gli amanti della Blasi
Fabrizio Corona svela chi sono stati gli amanti di Ilary Blasi linkcoordinamentouniversitario-fonte Instagram@fabriziocoronareal

Nel documentario Ilary Blasi ha ammesso di essere stata tradita, e ha raccontato come ha scoperto dell’esistenza di Noemi Bocchi, ma Fabrizio Corona, all’indomani dell’uscita del documentario, ha puntato il dito contro di lei, per fare i nomi tutti gli uomini che, a suo dire, Ilary Blasi avrebbe frequentato durante il matrimonio.

Gli uomini con cui Ilary Blasi avrebbe avuto dei flirt, durante la sua lunga relazione sentimentale con Francesco Totti, come si legge tra le righe dell’ultimo numero uscito in edicola del settimanale  Nuovo tv, sarebbero tutti personaggi appartenenti in qualche modo al piccolo schermo italiano, come Luca Marinelli, il celebre attore, e Antonino Spinalbese, ex concorrente del GF vip 7 nonché ex compagno di Belen Rodriguez, e papà di Luna Marie.

Inoltre ci sarebbero stati filrt anche con Alessio La Padula, ex ballerino del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, e Cristiano Iovino. Chissà se ora Ilary Blasi vorrà rispondere a queste dichiarazioni, o se gli stessi uomini famosi elencanti da Fabrizio Corona interverranno per smentire i rumors.